sicuramente. La censura sui discorsi sulle malattie è totale, anche quando nessuno si permette di suggerire cure etc. A me sarebbe stato utile capire come trovare un veterinario per polli, dato che dove sono io non si trova, e mi spiace per la chiusura del post, pur capendo che il motivo di basi è evitare che ci siano problemi legali/sanitari.
daniela78 ha scritto:sicuramente. La censura sui discorsi sulle malattie è totale, anche quando nessuno si permette di suggerire cure etc. A me sarebbe stato utile capire come trovare un veterinario per polli, dato che dove sono io non si trova, e mi spiace per la chiusura del post, pur capendo che il motivo di basi è evitare che ci siano problemi legali/sanitari.
Una volta Alessiozanon aveva messo una lista di veterinari avicoli di molte regioni a cui rivolgersi, ma non la trovo. Se gentilmente Alessio la postasse di nuovo e la sticasse da lasciarla come promemori gli e ne saremmo grati.
a me sono stati cancellati due post, uno dove chiedevo info sul vaccino e uno dove ho detto di aver aiutato una gatta a partorire, ahimè di domenica il veterinario vicino casa non ce l avevo e sono fiera di essere intervenuta perchè ho salvato il gatto e i micini. Ci sono situazioni particolari in cui nessuna censura ha un vero e proprio senso. Tutti capiamo che di fondo si vuol far qualcosa di positivo censurando, ma davvero alcuni post sono interessanti e utili per tutti. Idea mia, per carità.
Come già ripetuto un'infinità di volte, e come scritto nel Regolamento, il Forum di Agraria.org non si occupa di malattie, diagnos e farmaci. Per questo ci sono i veterinari. Qui ne trovate alcuni, anche specializzati in avicoli: http://professioni.agraria.org/" target="_blank Marco Salvaterra Responsabile di Agraria.org
Personalmente vi posso dire che non ho rimosso io quel post :
I moderatori hanno comunque disposizione di eliminare qualsiasi post che abbia come tematica le malattie o simili . Se succedono queste cose ringraziate gli utenti che hanno violato più e più volte il regolamento fregandosene ampiamente. Se vi fosse stato fin dall'inizio un atteggiamento più collaborativo non si sarebbe giunti a tanto . Ora le cose stanno così! Prendetene atto !
Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
Re: CANCELLATO?????????????????
29/12/2011, 19:29
Come trovare un veterinario per avicoli??? scusate avrete un a.s.l dalle vostre parti???? andate li e chiedete un veterinario esperto e vi daranno nome cognome e indirizzo!!!
zimbo99 ha scritto:Come trovare un veterinario per avicoli??? scusate avrete un a.s.l dalle vostre parti???? andate li e chiedete un veterinario esperto e vi daranno nome cognome e indirizzo!!!
Si anche io ho fatto così,però magari molti hanno asl lontana e sono impossibilitati perchè stanno in una zona isolata.E devo dire che non tutti magari sono fortunati a trovarne uno che ti aiuta con gli avicoli.