Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/02/2025, 0:06

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
CANCELLATO????????????????? 
Autore Messaggio

Formazione: agrotecnico
Ma è stato cancellato il mio post malattie polli???????????????????????????????

29/12/2011, 16:29
Profilo

sicuramente.
La censura sui discorsi sulle malattie è totale, anche quando nessuno si permette di suggerire cure etc.
A me sarebbe stato utile capire come trovare un veterinario per polli, dato che dove sono io non si trova, e mi spiace per la chiusura del post, pur capendo che il motivo di basi è evitare che ci siano problemi legali/sanitari.

29/12/2011, 16:36
Profilo

Formazione: agrotecnico
MA IO AVEVO SOLO SCRITtO SE LE MALATTIE DEI POLLI SONO TRASMISSIBILI ALL UOMO E BASTA!!!!!!!!!!BO...........

29/12/2011, 16:42
Profilo

Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
daniela78 ha scritto:
sicuramente.
La censura sui discorsi sulle malattie è totale, anche quando nessuno si permette di suggerire cure etc.
A me sarebbe stato utile capire come trovare un veterinario per polli, dato che dove sono io non si trova, e mi spiace per la chiusura del post, pur capendo che il motivo di basi è evitare che ci siano problemi legali/sanitari.

Una volta Alessiozanon aveva messo una lista di veterinari avicoli di molte regioni a cui rivolgersi, ma non la trovo.
Se gentilmente Alessio la postasse di nuovo e la sticasse da lasciarla come promemori gli e ne saremmo grati. :D

29/12/2011, 16:51
Profilo

Formazione: Geometra
si magari emtterla in evidenta come topic importante

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

29/12/2011, 16:53
Profilo

Formazione: Laurea
a me sono stati cancellati due post, uno dove chiedevo info sul vaccino e uno dove ho detto di aver aiutato una gatta a partorire, ahimè di domenica il veterinario vicino casa non ce l avevo e sono fiera di essere intervenuta perchè ho salvato il gatto e i micini. Ci sono situazioni particolari in cui nessuna censura ha un vero e proprio senso. Tutti capiamo che di fondo si vuol far qualcosa di positivo censurando, ma davvero alcuni post sono interessanti e utili per tutti. Idea mia, per carità.

29/12/2011, 17:03
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Come già ripetuto un'infinità di volte, e come scritto nel Regolamento, il Forum di Agraria.org non si occupa di malattie, diagnos e farmaci. Per questo ci sono i veterinari.
Qui ne trovate alcuni, anche specializzati in avicoli:
http://professioni.agraria.org/" target="_blank
Marco Salvaterra
Responsabile di Agraria.org

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

29/12/2011, 17:10
Profilo WWW
Sez. Polli
Sez. Polli

Personalmente vi posso dire che non ho rimosso io quel post :

I moderatori hanno comunque disposizione di eliminare qualsiasi post che abbia come tematica le malattie o simili .
Se succedono queste cose ringraziate gli utenti che hanno violato più e più volte il regolamento fregandosene ampiamente.
Se vi fosse stato fin dall'inizio un atteggiamento più collaborativo non si sarebbe giunti a tanto . Ora le cose stanno così! Prendetene atto !

Immagine

29/12/2011, 17:15
Profilo

Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
Come trovare un veterinario per avicoli??? scusate avrete un a.s.l dalle vostre parti???? andate li e chiedete un veterinario esperto e vi daranno nome cognome e indirizzo!!! :D

CIT:ALESSIO ZANON

29/12/2011, 19:29
Profilo

Formazione: Geometra
zimbo99 ha scritto:
Come trovare un veterinario per avicoli??? scusate avrete un a.s.l dalle vostre parti???? andate li e chiedete un veterinario esperto e vi daranno nome cognome e indirizzo!!! :D

Si anche io ho fatto così,però magari molti hanno asl lontana e sono impossibilitati perchè stanno in una zona isolata.E devo dire che non tutti magari sono fortunati a trovarne uno che ti aiuta con gli avicoli.

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

29/12/2011, 19:32
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo