Autore |
Messaggio |
MARCO83
Formazione: agrotecnico
|
Ma è stato cancellato il mio post malattie polli???????????????????????????????
|
29/12/2011, 16:29 |
|
|
|
|
daniela78
|
sicuramente. La censura sui discorsi sulle malattie è totale, anche quando nessuno si permette di suggerire cure etc. A me sarebbe stato utile capire come trovare un veterinario per polli, dato che dove sono io non si trova, e mi spiace per la chiusura del post, pur capendo che il motivo di basi è evitare che ci siano problemi legali/sanitari.
|
29/12/2011, 16:36 |
|
|
MARCO83
Formazione: agrotecnico
|
MA IO AVEVO SOLO SCRITtO SE LE MALATTIE DEI POLLI SONO TRASMISSIBILI ALL UOMO E BASTA!!!!!!!!!!BO...........
|
29/12/2011, 16:42 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
daniela78 ha scritto: sicuramente. La censura sui discorsi sulle malattie è totale, anche quando nessuno si permette di suggerire cure etc. A me sarebbe stato utile capire come trovare un veterinario per polli, dato che dove sono io non si trova, e mi spiace per la chiusura del post, pur capendo che il motivo di basi è evitare che ci siano problemi legali/sanitari. Una volta Alessiozanon aveva messo una lista di veterinari avicoli di molte regioni a cui rivolgersi, ma non la trovo. Se gentilmente Alessio la postasse di nuovo e la sticasse da lasciarla come promemori gli e ne saremmo grati.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
29/12/2011, 16:51 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
si magari emtterla in evidenta come topic importante
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
29/12/2011, 16:53 |
|
|
Elialilli
Formazione: Laurea
|
a me sono stati cancellati due post, uno dove chiedevo info sul vaccino e uno dove ho detto di aver aiutato una gatta a partorire, ahimè di domenica il veterinario vicino casa non ce l avevo e sono fiera di essere intervenuta perchè ho salvato il gatto e i micini. Ci sono situazioni particolari in cui nessuna censura ha un vero e proprio senso. Tutti capiamo che di fondo si vuol far qualcosa di positivo censurando, ma davvero alcuni post sono interessanti e utili per tutti. Idea mia, per carità.
|
29/12/2011, 17:03 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68946 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Come già ripetuto un'infinità di volte, e come scritto nel Regolamento, il Forum di Agraria.org non si occupa di malattie, diagnos e farmaci. Per questo ci sono i veterinari. Qui ne trovate alcuni, anche specializzati in avicoli: http://professioni.agraria.org/" target="_blank Marco Salvaterra Responsabile di Agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/12/2011, 17:10 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Personalmente vi posso dire che non ho rimosso io quel post :
I moderatori hanno comunque disposizione di eliminare qualsiasi post che abbia come tematica le malattie o simili . Se succedono queste cose ringraziate gli utenti che hanno violato più e più volte il regolamento fregandosene ampiamente. Se vi fosse stato fin dall'inizio un atteggiamento più collaborativo non si sarebbe giunti a tanto . Ora le cose stanno così! Prendetene atto !
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
29/12/2011, 17:15 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Come trovare un veterinario per avicoli??? scusate avrete un a.s.l dalle vostre parti???? andate li e chiedete un veterinario esperto e vi daranno nome cognome e indirizzo!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
29/12/2011, 19:29 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
zimbo99 ha scritto: Come trovare un veterinario per avicoli??? scusate avrete un a.s.l dalle vostre parti???? andate li e chiedete un veterinario esperto e vi daranno nome cognome e indirizzo!!! Si anche io ho fatto così,però magari molti hanno asl lontana e sono impossibilitati perchè stanno in una zona isolata.E devo dire che non tutti magari sono fortunati a trovarne uno che ti aiuta con gli avicoli.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
29/12/2011, 19:32 |
|
|