|
CANCELLATO?????????????????
Autore |
Messaggio |
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
il telefono esiste?si usiamolo.... e dopo che sappiamo dove si trova il veterinario valutiamo se ci conviene o no curare l'animale!!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
29/12/2011, 19:55 |
|
|
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Io quest'estate,per un problema....dopo tanto telefonare lo trovai....ma non fu' cosi' facile.... ed io abito in centro......ma chi stà magari in campagna....? sicuramente ha piu' problemi..... se possiamo aiutamoli con una lista come ha fatto prontamente il moderatore!!!
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
29/12/2011, 20:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Tiscallo ha scritto: zimbo99 ha scritto: Come trovare un veterinario per avicoli??? scusate avrete un a.s.l dalle vostre parti???? andate li e chiedete un veterinario esperto e vi daranno nome cognome e indirizzo!!! Si anche io ho fatto così,però magari molti hanno asl lontana e sono impossibilitati perchè stanno in una zona isolata.E devo dire che non tutti magari sono fortunati a trovarne uno che ti aiuta con gli avicoli. asl lontana? hanno inventato i telefoni, anche cellulari...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/12/2011, 20:03 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
SIMPATICONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
29/12/2011, 20:13 |
|
|
peppe66
Iscritto il: 03/09/2008, 21:42 Messaggi: 394 Località: San Cataldo (CL)
Formazione: diploma itc
|
...anche altri forum hanno inventato...se non si può qui, si va li....e viceversa...
|
29/12/2011, 20:18 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Peppe non è indirizzando in altri forum che si risolve il problema delle patologie ! E' parlando con persone che hanno una competenza specifica che non ti fanno fare cavolate e che non mettono a repentaglio la salute tua e dei tuoi animali. Si chiamano VETERINARI e conseguono una Laurea , fanno un esame di Stato , sono abilitati a prescrivere farmaci . Medicine fai da te !!! no Veten tour O vogliamo curare la coccidiosi con il callifugo della nonna . Sai mi hanno detto che se metti un po di aceto nella pasta per dentiere e aggiungi un pizzico di sale sulla coda passa ogni male .
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
29/12/2011, 20:25 |
|
|
peppe66
Iscritto il: 03/09/2008, 21:42 Messaggi: 394 Località: San Cataldo (CL)
Formazione: diploma itc
|
alessiozanon ha scritto: Peppe non è indirizzando in altri forum che si risolve il problema delle patologie ! E' parlando con persone che Hanno una competenza specifica che non ti fanno fare cavolate e che non mettono a repentaglio la salute tua e dei tuoi animali. Si chiamano VETERINARI e conseguono una Laurea , fanno un esame di Stato , sono abilitati a prescrivere farmaci . Medicine fai da te !!! no Veten tour Si Alessio. lo so, è così quasi sempre..
|
29/12/2011, 20:27 |
|
|
daniela78
|
beh... il thread sulle malattie trasmissibili all'uomo non mi sembrava "pericoloso" da nessun punto di vista. Nel senso, io a 11 anni ho telefonato al veterinario del mio gatto per sapere se poteva prendersi la rosolia... non vedo nulla di pericoloso nel fatto che uno chieda sul forum. Posso trovare pericoloso, censurabile, il chiedere o consigliare rimedi fai da te, ma altre cose no. Ricordo che qualcuno tempo fa chiedeva sui vaccini per i polli, secondo me potrebbe essere "ammissibile" che uno risponda esistono questo questo e questo vaccino, io faccio questi o no ai miei polli, un veterinario o la asl della tua zona possono dirti cosa circola dalle tue parti e consigliarti quali fare ai tuoi. Personalmente se non leggo qui non so manco che esistono i vaccini per i polli... Non si può parlare e capire cosa è da evitare e cosa no, in modo da avere più informazioni senza rischiare di entrare in terreni pericolosi?
|
29/12/2011, 20:48 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
IO CONCORDO CON ALESSIO in un anno di iscrizione su questo forum...hjo visto molti cambiamenti e provvedimenti da parte dei moderatori e devo dire che hanno fatto benone!!! e comunque c'è un regolamento si e va rispettato....anche commentare una malattia (senza dare cure) può essere dannoso!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
29/12/2011, 21:06 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
29/12/2011, 21:20 |
|
|