Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/02/2025, 22:27

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Borotto real 49 temperatura 
Autore Messaggio

Formazione: geometra
Salve a tutti,da poco ho acquistato la real 49 semiautomatica,leggendo le istruzioni viene suggerito di tenere l'incubatrice a temperature non inferiori ai 20 gradi e non superiori ai 25,volevo sapere quanti di voi hanno incubato a temperature superiori o inferiori e con che risultati,in quanto in questo periodo purtroppo nemmeno in casa riesco ad avere meno di 27 28 gradi.

18/07/2013, 21:25
Profilo

Ciao io ho incubato con temperature al di sotto dei 20 gradi con percentuali altalenanti per causa di diversi fattori e diversi da un'incubata a all'altra...a maggio avevo smesso perché il periodo migliore per incubare era terminato....siccome ero in astinenza 13 giorni fa ho fatto un'altra incubata ed ho il tuo stesso problema dovuto al caldo,per l'esito posso aggiornarti la prossima settimana....comunque qui è presente un post riguardante proprio la Real 49 puoi farti delle idee aprossimative dandoci uno sguardo....poi io sono dell'opinione che l'incubatrice qualunque essa sia è come un'auto ,da principiante la guidi male ma col tempo più guidi più impari ad usarla
Saluti ciro

18/07/2013, 21:44
Profilo

Formazione: Diploma
patocol2003 ha scritto:
Salve a tutti,da poco ho acquistato la real 49 semiautomatica,leggendo le istruzioni viene suggerito di tenere l'incubatrice a temperature non inferiori ai 20 gradi e non superiori ai 25,volevo sapere quanti di voi hanno incubato a temperature superiori o inferiori e con che risultati,in quanto in questo periodo purtroppo nemmeno in casa riesco ad avere meno di 27 28 gradi.

Il nome del post che ti diceva tomtom è: "la real 49 è partita"
in quel post trovi mille spunti per migliorare le prestazioni della tua incubatrice ed anche per farti tanti nuovi amici.
Saluti.
Michele

19/07/2013, 10:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]