Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/02/2025, 6:23

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
bilancia per polli? 
Autore Messaggio

mantovano46 ha scritto:
le bilance ad anello le trovi a pochi euro in tutti i negozi gestiti dai cinesi, oppure sulle bancarelle dei mercati rionali, paesani, ecc. sempre gestite da asiatici, vi sono con diverse capacità, la mia che ho anche postato in altre discussioni, porta sino a 50 kg, che con il sistema di tara arriva sino a 99,999 kg.

ciao

nn è ke quelle cinesi diano peso sbagliato?

15/06/2012, 16:48
Profilo

Qualche tempo addietro ho comprato una bilancia identica a quella postata, e ricordo di averla pagata intorno a 5€ ad una fiera. Io ci peso tutto, dal pollo alla quaglia! Mi sono industriato così: ho messo un gancio al soffitto della voliera, e di volta in volta gli attacco la bilancina alla quale appendo un sacco, così posso metterci dentro qualunque animale senza dover nè legarlo, nè nulla... Ovviamente la bilancia è predisposta per calcolare la tara, così il peso del sacco è ininfluente, e poi si può disporre che una volta individuato il peso, questo rimanga fisso sul display fino all'azzeramento manuale.
Mi ci trovo benissimo, perchè anche se gli animali si muovono all'interno del sacco, appena si fermano per un attimo, la bilacia li pesa ed emette un beep ed io posso liberarli e controllare con calma il peso.

Ciao Panti!

16/06/2012, 0:33
Profilo

panticlrc ha scritto:
Qualche tempo addietro ho comprato una bilancia identica a quella postata, e ricordo di averla pagata intorno a 5€ ad una fiera. Io ci peso tutto, dal pollo alla quaglia! Mi sono industriato così: ho messo un gancio al soffitto della voliera, e di volta in volta gli attacco la bilancina alla quale appendo un sacco, così posso metterci dentro qualunque animale senza dover nè legarlo, nè nulla... Ovviamente la bilancia è predisposta per calcolare la tara, così il peso del sacco è ininfluente, e poi si può disporre che una volta individuato il peso, questo rimanga fisso sul display fino all'azzeramento manuale.
Mi ci trovo benissimo, perchè anche se gli animali si muovono all'interno del sacco, appena si fermano per un attimo, la bilacia li pesa ed emette un beep ed io posso liberarli e controllare con calma il peso.

Ciao Panti!

:D :D :D

16/06/2012, 0:36
Profilo

Buongiorno a tutti, non vendiamo le bilance per la misurazione del peso di tutti i volatili e pulcini. è un prodotto della veit che noi commercializziamo nel mercato italia. maggiori notizie sul nostro sito www.balmas.com alla sezione novità
ciao e buon lavoro a tutti

10/04/2015, 16:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2