|
Autore |
Messaggio |
AlessandroGuerrini
|
No no in effetti una parte del messaggio, dove avevo messo un altro pezzo di frase non c'è si vede che l'ho cancelllata ero con il telefono!!!!mannaggia!! ecco perche non si capisce niente!!poi erano le 5 adesso mi spiego molte cose!!! comunque intendevo dire che i figli di kabir qualsiasi essi siano non saranno mai come i genitori, e volevo dire che gli incroci che hai prodotto non saranno mai dello stesso peso di questi ibridi,....ecco cosa volevo dire....pardon!!!
|
04/08/2012, 8:21 |
|
|
|
|
cinic
|
AlessandroGuerrini ha scritto: No no in effetti una parte del messaggio, dove avevo messo un altro pezzo di frase non c'è si vede che l'ho cancelllata ero con il telefono!!!!mannaggia!! ecco perche non si capisce niente!!poi erano le 5 adesso mi spiego molte cose!!! comunque intendevo dire che i figli di kabir qualsiasi essi siano non saranno mai come i genitori, e volevo dire che gli incroci che hai prodotto non saranno mai dello stesso peso di questi ibridi,....ecco cosa volevo dire....pardon!!! ahhh....sti telefoni,buttalo via e comprati un iPad me ne sono accorta e sinceramente del peso mi interessa poco,a me basta che sia roba genuina,non pompata. non ho mai avuto animali del genere e la loro crescita accellerata mi ha stupito parecchio.e dire che non li ho mai sovralimentati. però ora capisco perchè hanno successo sti ibridi commerciali.....un buon risultato con poco impegno ed in poco tempo
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
04/08/2012, 8:32 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Ho un iPhone e come un ipad ma piu piccolo fondamentalmente, l'unica cosa che non ti fa è il caffe!! il problema in questo caso era solo l'orario!!!!hahha!! Comunque ritornando a noi, non era per dire che devi avere roba pompata non necessariamente un animale di masse muscolari notevoli è pompata.... Comunque si il risultato per gli ibridi e tanta massa e resa poca tempo e spesa!!
|
04/08/2012, 8:36 |
|
|
cinic
|
Comunque si il risultato per gli ibridi e tanta massa e resa poca tempo e spesa!! [/quote] ok....adesso so molte cose sui big grey,non che mi serva visto che ieri son passati a miglior vita tutti e quattro grazie per le info ale,vado a far qualcosa di socialmente utile.....buona giornata
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
04/08/2012, 8:40 |
|
|
iAle
Formazione: Agrotecnico
|
Scusa cinic quanto tempo ci hanno messo a raggiungere quel peso? I cicli quando li cominci? Io sapevo da marzo a luglio e poi luglio-novembre grazie a tutti per l'utile conversazione !!
_________________ Amiamo le persone proprio per i difetti che hanno.
|
05/08/2012, 21:55 |
|
|
cinic
|
niente cicli,è stata un esperienza occasionale.la tipa dell'agraria me li ha regalati perchè un tizio non glieli aveva ritirati.mi facevano tenerezza e me li son portati a casa.questo ad inizio aprile,il peso l'hanno raggiunto in 4 mesi.considera però che io non li ho alimentati con mangimi industriali,in tal caso credo che sarebbero cresciuti di più parere personale,non sono esperta in materia
|
05/08/2012, 22:04 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Cicli??per i kabir??'o cosa intendevi iAle??comunque sia i cicli marzo--->luglio , luglio novembre non dicono nulla in se per se...sono comunque in linea generale errati, perche tutti seguono il ciclo inverno---->estate...o per lo meno quasi tutti ad eccezzione a volte per le ovaiole ma per i polli d acarne per esempio i ciclo sono indistinti perche sono continui e con vuoto sanitario una o due volte l'anno...
|
05/08/2012, 22:34 |
|
|
cinic
|
sii gentile,spiegami sta faccenda dei cicli che non ci capisco nà piva
|
05/08/2012, 22:37 |
|
|
iAle
Formazione: Agrotecnico
|
Ok non mi sono spiegato io li alleverei come una volta cioè all'aria aperta...ma mi è stato detto che d'inverno non crescono e per cicli intenvo farli crescere solo in quel periodo che ho detto. Fino a luglio e poi li vendono e poi ricominciavo. Ho detto sbagliato?
_________________ Amiamo le persone proprio per i difetti che hanno.
|
06/08/2012, 16:05 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Ah ok adesso ho capito....eh secondo me da un punto di vista tecnico sbagli periodo..perche è in estate che crescono meno....i periodi sono febbraio---marzo---aprile ---vendita, oppure poi a meta aprile incominci gia un altro ciclo prima di vendere quelli del ciclo precedente in modo da avere sempre un seguito senza periodi morti...quindi fai aprile---maggio---giugno e per meta luglio liberi tutto....vuoto sanitario poi riprendi a settembre e concludi a fine novembre con un altro ciclo..poi incominci per esempio con le ovaiole a dicembre... SONO ESEMPI èH!!!!
|
06/08/2012, 17:03 |
|
|