|
Benvenuto al nuovo moderatore!
Autore |
Messaggio |
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
mi scuso con il nuovo moderatore della sezione, se ho <<toppato>> e ne sono coscente, nell'aver risposto <<polemicamente>> prima al post <<polemico>> di alessio ma la cosa mi rodeva da tempo, ed averlo letto mi ha fatto scattare la molla, così ho preso la palla al balzo, fatta questa premessa, ti faccio gli auguri di un buon lavoro, e sopratutto di avere molto tempo da dedicare alla sezione, e molta pazienza perchè come avrai notato è una tra le più gettonate, e troppe volte i topic sono ripetitivi per la mancanza di ricerca dei forumisti, specialmente i nuovi.
ciao e buon lavoro
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
06/04/2011, 15:38 |
|
|
|
|
maxy
|
L ESPERTO MANTOVANO A DETTO UNA COSA GIUSTA......approvo pienamente ......certo i ""dotti"" ci vogliono ma anche chi come mantovano a anni di esperienza alle spalle va sentito..........e magari come in MOLTI casi..........ha raggione!!!
|
06/04/2011, 15:44 |
|
|
GiulianoSerafini
Formazione: universitaria
|
Sono un contadino che ha studiato, non amo la polemica e le battaglie. il mio motto è UMILTA' NON è PAURA e quindi non indietreggio davanti le difficoltà. Alessio, in quel periodo di lontananza forzata, mi aveva pregato di intervenire perchè troppe cose stavano andando alla deriva e troppe cose scorrette erano passate per verità. Senza contare gli attacchi personali rivolti a chi, per motivi tecnici e non di svago, non riusciva ad accedere al Forum. Durante quei miei interventi sono stato attaccato e si è cercato di emarginarmi da ogni discussione con modi veramente incivili, tanto che è il moderatore globale ha dovuto sedare gli animi. Consideriamo qui chiuso l'argomento e ripartiamo a parlare di galline!
|
06/04/2011, 16:00 |
|
|
MELONIMAUR
Iscritto il: 11/10/2010, 0:51 Messaggi: 259 Località: sardegna medio-campidano
Formazione: laurea in camion
|
|
06/04/2011, 16:02 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
GiulianoSerafini ha scritto: il mio motto è UMILTA' NON è PAURA e quindi non indietreggio davanti le difficoltà. è bello il tuo motto Giuliano, l'umiltà e l'ironia sono le qualità che mi colpiscono nelle persone. Poi che un moderatore sappia anche essere umile non può essere altro che di buon auspicio per tutti X Melonimaur: il tipo serenissimo manca a molti utenti. E' sparito. Oltre a non intervenire più non risponde neanche ai MP. forse non è mai esistito!
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
06/04/2011, 16:49 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Intervengo solo per rinnovare il ringraziamento a Giuliano per aver accettato l'incarico che gli abbiamo proposto io ed Alessio e per ribadire quanto scritto nella home page di Agraria.org e che vale anche per il Forum e la Rivista: "Questo sito è un luogo di studio ed informazione rigorosa che va affrontata con la voglia di imparare e di capire".
Un abbraccio e un ringraziamento a tutti, moderatori e appassionati utenti, Marco Salvaterra Responsabile di Agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/04/2011, 19:39 |
|
|
condor
|
zimbar ha scritto: Grazie Mantovano, sei sempre una certezza!
Un caloroso benvenuto al Nuovo Moderatore... non conosco i tuoi interventi ma spero di poterti apprezzare presto! quoto! grande il mantovano e grande il veneziano!
_________________ la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. R Vecchioni
|
07/04/2011, 15:22 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Mantovano nella tua lettura di quanto scritto da me forse hai frainteso . Nessuno ha detto che le informazioni riportate da chiunque non siano degne di considerazione , confronto ,approfondimento e che possano esse stesse confutare convinzioni scentifiche sbagliate.
Il problema che vedo è che non hai notato, come in molte discussioni in mia assenza, si fosse perso lo spirito del dialogo e si fosse iniziato uno stillicidio di piccole provocazioni. Ripeto , siamo qui per parlare di vari argomenti PARLIAMONE ma mi sembra inutile che qui si esibisca la conta di chi per vari motivi è stato ripreso da me e vuole rivalersi.
Io parlo volentieri di polli ma scusatemi se sento dire che i politici ci impongono un nome di razza o che è tutta colpa del fascio ,
peraltro avendo una sensibilità alla politica assai limitata , corro ai ripari.
Ripeto si può parlare di tutto si può dissentire ma rimaniamo nei limiti che ognuno di noi ha .
i veterinari fanno i veterinari gli allevatori fanno gli allevatori ognuno di noi collabora a dare un informazione plurale.
Mantovano la mia frase era d'obbligo e riportava allo scopo di questo luogo.
Un luogo dove persone interessate ricercano informazioni e dove cerchiamo faticosamente di assecondare questa voglia di sapere.
Ciao
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
07/04/2011, 17:25 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Cita: spero non te ne abbia a male del mio sfogo, ma posso dirti che ho ricevuto molti MP che non erano in sintonia con quantu tu hai scritto quando hai attaccatto apertamente, ed adesso faccio il nome curcuma, perchè non hai scritto che ha detto cose errate, ma che copiava da altri siti e faceva copia e incolla, mi vuoi spiegare dove stà il delitto se la sua azione serviva comunque a derimere un dubbio secondo te quando un giudice deve emettere una sentenza, e si ritira per decidere, e consulta i codici, le leggi, e tutto quello necessario per la sentenza stessa, lo consideri un incompetente oppure il suo comportamento esecrabile
Assolutamente non era riferito a lui il discorso. il discorso riguardava una altra utente con cui peraltro spero di aver chiarito!! Anche con Condor non ricordo più se era la Gallina Monezzara o una Marans il motivo per cui è arrabbiato . Lo stesso Zimbar e le tematiche riguardo alla metodica di selezione. Ripeto parliamo di tutto !!!! Ascoltiamo tutti e cerchiamo in certi argomenti delicati un modo di esprimerci più equilibrato . Il forum non ha bisogno di qualcuno che ne tenga le redini , se noti scrivo pochissimo,ma non perchè non abbia tante cose da dire ma perchè è giusto che certe tematiche evolvano sulla base del dialogo degli utenti e non su l'idea che il moderatore ha! Spero di essere stato sufficientemente chiaro Ciao
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
07/04/2011, 17:44 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao alessio, apprezzo moltissimo il modo pacato che hai tenuto nel rispondere al mio post che di pacato aveva ben poco. prendo atto di quanto hai scritto, ma purtroppo non sei stato assolutamente convincente, PICCOLAMISS scrive ancora in questo forum, CONDOR seppur non visitando più la sezione polli è ancora dei nostri, meraviglia delle meraviglie chi manca all' appello, proprio il <<FAMIGERATO>> curcuma, che guarda caso è stato rimosso, (oppure ha lasciato volontariamente ) la moderazione della sezione cani, vorrei dirti che se il tuo <<inciso>> non era rivolto a curcuma siamo stati in molti, ma proprio molti a capire male.......io non sono culo e camicia con curcuma, anzi.........ci siamo punzecchiati più e più volte, ma essendo un giustizionalista se si crea un qui pro quo non bisogna aspetttare le calende greche per derimere l' equivoco, bastano pochi righi in un mp, vorrei portare a conoscenza tua ed anche di marco che fino al fatidico post curcuma era incensato, osannato, e ringraziato da tutti partendo da marco per arrivare all' ultimo degli iscritti, pertanto oggi non puoi essere oro e domani diventare immediatamente sterco. ed a questo punto mi torna in mente il manzoni con la poesia il <<5 maggio>> dopo gli altari.................. adesso dico a chiare lettere che tutta ma proprio tutta la sezione polli vuole tornare a discutere con CURCUMA (ammesso e non concesso che lo voglia lui) ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
07/04/2011, 21:25 |
|
|