|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
becchime per galline specifico
Autore |
Messaggio |
MaurizioSulas
|
Io posseggio tre galline che, per motivi di spazio (sono consapevole che non è l'ideale, ma non potrei averle libere), tengo in una gabbia da nove posti. Il problema è il seguente. Io riempio ogni mattina la loro "mangiatoia" metallica con il prodotto granulare specifico. Le galline tendono, beccando, a spargerlo fuori dall'apposito contenitore. Alcuni mi hanno detto di mettere un poco d'acqua nel mangime e renderlo più "pastoso". Altri mi dicolo che le galline devono mangiare il prodotto asciutto. Cosa posso fare per non sbagliare? Asciutto o umido? Grazie
|
16/04/2010, 12:49 |
|
|
|
|
owairc
Iscritto il: 28/08/2009, 18:36 Messaggi: 269 Località: Soldano (IM)
Formazione: Ingegnere informatico
|
Ciao Maurizio, vendono delle mangiatoie lineari con bordo antispreco che risolvono il problema. Se non hai un negozio nelle vicinanze puoi cercare in rete.
Ciao Owairc
|
18/04/2010, 15:16 |
|
|
MaurizioSulas
|
Ti ringrazio, ma non credo che quelle mangiatoie antispreco siano adatte alla gabbia. Mi sembrano più adatte ad un allevamento "libero". Io, purtroppo sono costretto a tenere le mie tre ovaiole in gabbia. Grazie. Maurizio
|
18/04/2010, 17:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|