Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 18:32

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Avincontro 
Autore Messaggio

Allora, ad andare verso R. E. Freccia Rossa (veramente comodo e silenzioso)... Al ritorno Regionale (un calvario con tanto di zingari), il coniglio era nelle classiche scatole di cartone ben arieggiata con fieno...non mi hanno detto nulla, il coniglio sta bene, grazie.
Gargamella, tu eri tra gli organizzatori?

Ferrea mole, Ferreo cuore.

11/02/2014, 18:57
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Passio ha scritto:
Allora, ad andare verso R. E. Freccia Rossa (veramente comodo e silenzioso)... Al ritorno Regionale (un calvario con tanto di zingari), il coniglio era nelle classiche scatole di cartone ben arieggiata con fieno...non mi hanno detto nulla, il coniglio sta bene, grazie.
Gargamella, tu eri tra gli organizzatori?

:) Nooo purtroppo non ho avicoli solo conigli e non sono mai riuscito a venire neppure a curiosare, sembra un evento stregato quando c'è io ho imprevisti :lol: :lol:
e leggo dalle pagine del forum come è sempre all'altezza delle aspettative e quanti visitatori si accalcano per vedere
Purtroppo l'ente fiera ha dovuto superare qualche peripezia e gli organizzatori debbono essere stati veramente in gamba per riuscire

11/02/2014, 19:45
Profilo

ma,le foto?? :)

-Ermellinata di rovigo
-Robusta lionata
-Robusta maculata
-Pepoi
-Bielefelder
-Tacchini leggeri

11/02/2014, 20:13
Profilo

Formazione: diploma superiore
Un allevatore aveva molte uova di Amrock, certo che con quella confusione ;)
non era facile individuarle.
Per quanto riguarda il degrado delle stazioni ferroviarie, è un male comune di tutte le stazioni.
Bivacchi, servizi indecorosi per non dire altro , se poi parliamo delle vetture c'è da mettersi le mani nei capelli, se ritorni a casa con pidocchi e zecche e senza portafogli
non Ti devi meravigliare più di tanto, controlli pochissimi, ( vedi come Ti è stato facile portarti dietro il tuo coniglietto ) .
Non per fare polemica ma per rendere un'idea : una volta in stazione o si entrava con il biglietto di viaggio o con il biglietto di entrata ( mi ricordo 50 lire ) che un controllore bucava e ti guardava in faccia . Nelle sale d'attesa c'era controllo se qualcuno si azzardava a sdraiarsi sulle panche riceveva una bella scrollatina ed un invito ad assumere la posizione di seduto . Sul treno c'erano sempre due controllori più il capotreno , che facevano avanti ed in dietro , con la solita nenia ..prego biglietti , ed una bella occhiata ai bagagli la davano sempre ;)
Ora ...... :mrgreen:
Per quanto riguarda i posteggi, non si può pretendere di avere il posto comodo comodo di fronte alle entrate ,purtroppo , caso mai dopo due ore dall'apertura .

Che gli stadi di calcio offrono più servizi :?:
ciao nicol

11/02/2014, 20:41
Profilo

Io sono arrivato alle 9.00 e di polli veramente belli ho visto poco :? molti erano tenuti male, con difetti e altro... ho parlato anche con un allevatore che mi ha portato delle marans e anche lui ha detto che negli ultimi anni l'avincontro ha perso molto... cosa molto differente per quanto riguarda anatre e oche che erano davvero belle :) e invece per quanto riguarda piccioni e uccelli per quel poco che ho visto perchè era impossibile passare da quanta gente c'era :lol: mi sono sembrati molto belli :)
Nicola :D

11/02/2014, 20:50
Profilo WWW

Vi allego qualche photo della fiera, naturalmente quando ancora non c' era troppa gente.

Allegati:
1.jpg
1.jpg [ 67.93 KiB | Osservato 377 volte ]
2.jpg
2.jpg [ 115.44 KiB | Osservato 377 volte ]
3.jpg
3.jpg [ 185.06 KiB | Osservato 377 volte ]
4.jpg
4.jpg [ 90.02 KiB | Osservato 377 volte ]

13/02/2014, 14:14
Profilo

L' Ape del contadino non poteva mancare...le prime 2 photo sono state scattate all' esterno, le altre 2 all' interno, da notare che in una photo ci sono galli e galline di razza Spagnola, molto belli, ma non da paragonare (perchè giovani) al gallo e le 2 galline che erano all' esterno, erano troppo belli (ma la photo è venuta molto mossa e non l' ho messa) e come ho detto, c' erano molto accessori, una photo l' ho pure fatta...scusate la qualità del mio smartphone.
Saluti.

13/02/2014, 14:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3