Zac91 ha scritto:Bene quindi se mi confermate che non si può il venerdì mattina vi ringrazio
non so se il venerdì mattina riesci ad entrare. se ci riesci gli animali dovrebbero essere in vendita, almeno sul sito della Fiav dice che le vendite iniziano il venerdì alle 8.
la cosa che mi auguro è che il ritiro degli animali avvenga DAVVERO solo a partire da domenica. per rispetto di chi si farà qualche centinaio di km per andare a Reggio e non certo per ammirare gabbie vuote.
Potendo esserci in una sola delle due occasioni, vista anche la distanza, secondo voi è meglio L'Aia in Fiera o l'Avincontro dell'8 febbraio? Io sono un quasi-neofita a cui interesserebbe vedere più esemplari di razze di polli possibile e, se capitasse l'occasione giusta, magari portarsi a casa un bel galletto Ancona....
di galli Ancona ai campionati = Aia in Festa ce ne sono 7 (sul sito della Fiav trovi l'elenco degli animali esposti), poi bisogna vedere quanti sono in vendita e se riesci ad aggiudicartene uno. l'Avincontro è un mercato, vai lì e quel che c'è lo puoi comprare subito.
per vedere bei polli di tante razze diverse penso siano meglio i campionati. all'Avincontro li vedi solo se arrivi presto!
di sicuro comunque in tutte e due le occasioni puoi prendere contatti con gli allevatori per eventuali acquisti futuri di animali e/o uova.