Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/02/2025, 12:29

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
aviaria in emilia 
Autore Messaggio

Formazione: Ingegneria Ambientale
Buongiorno a tutti! Ho ordinato ad un consorzio alcune livornesi bianche (quelle utilitarie), oggi mi hanno telefonato dicendomi che attualmente non possono fornirmele perchè le pollastre arrivano dall'emilia romagna ed attualmente in tale regione sono bloccate tutte le esportazioni. Mi hanno detto che se voglio posso prendere delle ISA (in quanto svezzate e cresciute in Lombardia), oppure aspettare che tale blocco venga abolito... Ora, visto che delle ISA faccio volentieri a meno e avendo letto che comunque si sta abbassando la tensione per l'aviaria, secondo voi quanto si dovrà aspettare affinchè riprendano le esportazioni dall'emilia?

Grazie mille!

20/09/2013, 11:52
Profilo

Io invece volevo sapere : ma la Comunìtà Europea non aveva emanato una legge sugli allevamenti intensivi?
Mi pareva di aver capito che questi tipi di allevamenti non si potevano più fare.
Sbaglio?

20/09/2013, 12:59
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7