Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/02/2025, 5:18

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
AVI.LA Mostra Sociale 9-10.11.2013 
Autore Messaggio

Formazione: Geometra
Diliboi ha scritto:
Comunque è proprio faticoso "rimpicciolire" ogni singola foto!!! ma non c'è un altro sistema?? :?

Usa Resize è un software gratuito e riduci in un colpo solo tutte le immagini insieme

11/11/2013, 22:45
Profilo

Formazione: accademia di belle arti
peccato quest hanno l ho saltata , belle foto

11/11/2013, 22:52
Profilo

ninconanco, quando parliamo di passione per anatidi e avicoli è implicito il doversi spostare da una parte all'altra d'Italia facendo anche molti chilomentri. A tutti piacerebbe avere mostre, allevatori e negozi attrezzati nei dintorni di casa :)
Tutto sta a farlo una volta, in compagnia, scegliendo la mostra sociale che ci sembra più interessante o direttamente i campionati italiani.
Partecipare come espositore o visitatore è una bellissima esperienza, un diversivo. Non è solo vedere polli, anatre, oche, è anche il viaggio per arrivarci, l'organizzazione del pernottamento, la conoscenza di tante persone, il fascino di razze mai viste, il giudizio sui cartellini, la gastronomia, le diatribe, i luoghi nuovi di quest'italia tanto bella........ insomma basta allargare un po' l'orizzonte. Non so quanti km disti da reggio calabria ma li' c'è L'ASCAV Associazione Calabrese Avicoltori il cui presidente dovrebbe essere Ferdinando Logorelli (Clodiloa in Agraria), ho visto che la mostra intersociale ci sarà il 18 e 19 gennaio 2014 in un paese limitrofo a Melito di Porto Salvo. Facci un pensiero e da cosa nasce cosa... ;)
ciao susanna

12/11/2013, 10:16
Profilo

Formazione: accademia di belle arti
Piccolamiss ha scritto:
ninconanco, quando parliamo di passione per anatidi e avicoli è implicito il doversi spostare da una parte all'altra d'Italia facendo anche molti chilomentri. A tutti piacerebbe avere mostre, allevatori e negozi attrezzati nei dintorni di casa :)
Tutto sta a farlo una volta, in compagnia, scegliendo la mostra sociale che ci sembra più interessante o direttamente i campionati italiani.
Partecipare come espositore o visitatore è una bellissima esperienza, un diversivo. Non è solo vedere polli, anatre, oche, è anche il viaggio per arrivarci, l'organizzazione del pernottamento, la conoscenza di tante persone, il fascino di razze mai viste, il giudizio sui cartellini, la gastronomia, le diatribe, i luoghi nuovi di quest'italia tanto bella........ insomma basta allargare un po' l'orizzonte. Non so quanti km disti da reggio calabria ma li' c'è L'ASCAV Associazione Calabrese Avicoltori il cui presidente dovrebbe essere Ferdinando Logorelli (Clodiloa in Agraria), ho visto che la mostra intersociale ci sarà il 18 e 19 gennaio 2014 in un paese limitrofo a Melito di Porto Salvo. Facci un pensiero e da cosa nasce cosa... ;)
ciao susanna

Io mi sposto spesso ma non sempre è possibile prediligo quelle dell ata in Toscana conosco bene il posto oltretutto ci sono una serie di allevatori che allevano animali a me congeniali e mi fa ancora più piacere guardare .

12/11/2013, 15:21
Profilo

Anch'io ci sono stato, è stata una bella mostra e belli i soggetti!
E' un piacere rivederli anche in foto.

12/11/2013, 21:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3