Formazione: studente dell'università di agraria FedericoII
Re: Auracana
26/06/2013, 12:21
2 euro è molto poco condivido con taurino le uova stanno 2 euro io se fossi in te li venderei a 7-8 euro tra il mangime e per farli schiudere per me è un buon prezzo. appena nati li ho visti vendere a 4-5 euro eh pensaci bene
Formazione: studente dell'università di agraria FedericoII
Re: Auracana
26/06/2013, 13:34
hai ragione thomas più per la qualità. sono araucana... poi io i pulcini ibridi da carne maschi con meno di una settimana li pago 2,10 euro mi sembra poco 2 euro per pulcini di araucana che invece sono di razza. ciao raffaele.
rtartaglione ha scritto:hai ragione thomas più per la qualità. sono araucana... poi io i pulcini ibridi da carne maschi con meno di una settimana li pago 2,10 euro mi sembra poco 2 euro per pulcini di araucana che invece sono di razza. ciao raffaele.