|
Attenzioni ai polli cinesi!!!!
Autore |
Messaggio |
Ren66
|
Bravo Gabrielebig, condivido con te quanto hai scritto.
_________________ Ciao da REN66
|
17/06/2010, 22:23 |
|
|
|
|
emanuele123
|
Salutamu a tutti. Jgoracci!Vedi come si spara sui cinesi ad alzo zero e senza prendere in considerazione ciò che scrivono gli altri. Ho comprato il salvadenari fatto in Cina, che poste italiane me l'ha appioppato 13€, in quasi tutti gli uffici postale lo hanno esposto, ora lo vendono 9€. Fatto di coccio per dirla alla toscana e di crita per dirla alla siciliana. Ho comprato dei cappellini da usare in pizzeria(faccio il pizzaiolo) €10 caduno, erano 10 e fate il conto voi, per vedere quanto mi hanno fregato, in quanto i cappellini hanno il marchio made in China, i venditori sono di razza italica come poste italiane. Ho comprato 5 cappellini da regalare con il simbolo delle olimpiadi di Pechino €1. Dove? in Cina. La carne con il colorante esiste anche nell'emisfero occidentale, il pesce con l'ammoniaca esiste in occidente, la frutta stufata che arriva bella fresca al mercato ogni mattina l'abbiamo anche noi. Mantovano dice: non facciamo di tutta l'erba un fascio ed egli ha ragione. Ren 66, se alleviamo polli e piantiamo lattughe e facciamo tante altre cose, è perchè ci siamo stancati dei cinesi senza occhi a mandorla.Se ti trovi in Cina in un ristorante, il cameriere ti dice il pesce lo vuoi morto o vivo. Il pesce morto è quello congelato, quello vivo è fresco,come in Italia, se compri un pollo al mercato stai un pochino lontano che te lo macellano davanti. Poi ti posso dire che in tutta la Cina non c'è acqua potabile, per bere usano le bottiglie di plastica, che prima di svotarla già trovi un vecchietto che te la toglie di mano. Li chiamano lavori socialmente utili, noi abbiamo quelli sociamente inutili con l'imperativo categorico "NON MI COMPETE" Noi siamo migliori abbiamo l'acqua potabile, ma compriamo le bottiglie e che bottiglie. Ciao Ren Mantovano ha ragione.
|
17/06/2010, 23:45 |
|
|
Ren66
|
Caro Emanuele, io non faccio di tutta l'erba un fascio e non critico tutta la massa ma sono contro chi, per il loro guadagno, sono disposti a giocare con la salute degli altri sbattendosene altamente del risultato finale, l'importante é che loro ci guadagnino anche a discapito dei nostri bambni, ad esempio, che giocano con giocattoli costruiti con materiale tossico. Non voglio polemizzare e nemmeno essere contro la comunità cinese che rispetto in quanto ammiro tante loro situazioni, ma ti posso sottolineare e ripetere che determinati comportamenti sono intollerabili. Ripeto, non sono tutti uguali e in questo post si stà parlando di cinesi, dunque si parla di cinesi e non si fanno esempi con altre culture o nazioni; rispettiamo ma facciamoci anche rispettare. Buona giornata a tutti.
|
18/06/2010, 11:44 |
|
|
curcuma
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
|
Io credo che esistano "certi" cinesi perchè ci sono "certi" occidentali che vogliono che esistano. Il problema non sta nella CIna, nell'India o nel Brasile (che mi dite degli antibiotici cancerogeni ancora ammessi in sudamerica e il "giro" che fanno per arrivare come farine sulle nostre tavole?), il problema sta nell'Uomo e nel Mercato che ha creato. La globalizzazione ha aspetti straordinari, ma si presta agli usi più infimi che l'uomo sappia fare. Se i nostri polli fossero ancora quelli di Bepi, in"cima" alla strada dove abitiamo, lo stesso avrebbe poco da pitturare di rosso le carcasse marcescenti o da farsi arrivare i mangimi da Chissadove.
|
18/06/2010, 12:20 |
|
|
emanuele123
|
Buon giorno a tutti, Ren, Curcuma a sintetizzato abbastanza bene. In ogni cosa c'è un perchè, un cos'è, un com'è. Il link era di una agenzia cinese: filo governativa, dell'opposizione cinese, oppure di coloro che vogliono tante Cine....Il famoso motto dei nostri padri <<dividi et impera>>. La motivazione dei cinesi quale poteva essere per mettere in circolazione questo link? A noi deve interessare di essere contro i malfattori di qualuque razza siano ed essere eccletici, cioè predere il meglio da tutte le civiltà e farlo nostro nell'interesse dell'umanità. Pensare a senso unico è molto pericolso per una comunità che sta fuori il proprio habitat. Ciao
|
18/06/2010, 15:01 |
|
|
maxy
|
|
18/06/2010, 15:43 |
|
|
Ren66
|
Alla fine penso, rileggendo tutto, che fondamentalmente ci siamo capiti e la pensiamo bene o male allo stesso modo, magari ci siamo spiegati in maniera diversa ma il succo é lo stesso. Ciao a tutti e buon fine settimana.
|
19/06/2010, 17:28 |
|
|
Niargo
Formazione: grafico pubblicitario
|
io ricordo qualche tempo fa di aver visto le iene che mostravano un filmato in cui un cuoco cinese diceva che nella carne dei ravioli c'era il cartone pressato e impastato con la carne così che nessuno se ne accorgeva....... e loro risparmiavano sulla quantità di carne.....
|
27/06/2010, 1:53 |
|
|
Dahouda
Iscritto il: 26/01/2011, 22:02 Messaggi: 166 Località: Trevignano Romano
|
rispondo solo per riportare in vista questo post all attenzione dei nuovi iscritti. e qui vorrei dirre tante di quelle bestemie,ma non lo faccio perche contraverrei alle regole dell forum.cmq,in mia umile opinione il non fare di tutta l'erba un fascio,sopratutto in certi casi,aiuta sta erba e essere sempre piu un fascio.ma daii,gente,svegliatevi,la politica di non discriminare è una cosa bellissima,ma sotto ci passano pure quelli che andrebbero brucciati vivi.aprite gli occhi,e se c'è da discriminate,fattelo pure,è per la vostra salute.ma sopratutto per la salute dei nostri figli e nipoti.
_________________ E proprio quando lui penso che quello che aveva imparato era abbastanza,proprio in quell momento ,si rese conto di quello che non sapeva......
|
20/03/2011, 18:43 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao! Posso dire solo una cosa, che se il video corrisponde alla verità, E' UNO SCHIFO!!
Saluti paolomtb
|
20/03/2011, 21:42 |
|
|