|
|
|
attacco al pollaio, chi puo esser stato???
Autore |
Messaggio |
mattypinna
Iscritto il: 25/06/2009, 12:32 Messaggi: 314 Località: Guspini, Sardegna.
Formazione: scuola media
|
un cagnetto di una decina di chili..... se è volpe capisco perchè il cane non basta....CUT
_________________ Mattia Pinna
|
17/01/2010, 14:06 |
|
|
|
|
nico75
Formazione: RAGIONERIA
|
se li distrugge e' un cane o una donnola, faina la volpe prende un capo e lo porta via, non lo trasanda.......esperienza mia
|
17/01/2010, 14:23 |
|
|
desmoalex
|
non so da voi ma da me la volpe ne uccide un po poi qualcuno lo lascia e qualcuno lo porta via donnola e faina sono piu piccoli di un gatto come fanno a ucciderne cosi tanti per me è solo volpe sta attento con i bocconi perche non uccidi solo volpi poi che veleno ci metti!!!con quello dei topi non fai niente ci vuole rete alta e filo elettrico ciao ciao
_________________NEL DUBBIO SCHIACCIA SEMPRE e-mail cellialex@libero.itiscritto:FOI A.R.V.A.R.
|
17/01/2010, 14:54 |
|
|
mattypinna
Iscritto il: 25/06/2009, 12:32 Messaggi: 314 Località: Guspini, Sardegna.
Formazione: scuola media
|
CUT questo essere ne uccide una o due, o sele porta via o le divora, lasciando solo ali e testa.....
_________________ Mattia Pinna
|
17/01/2010, 14:57 |
|
|
paolo
Iscritto il: 13/10/2008, 20:03 Messaggi: 1016 Località: dove mi pare
|
Ragazzi ciao, Marco mi è sembrato chiaro nel dire che è vietato fare queste cose..... Gli animali non ragionano fanno danno seguendo l'istinto sta all'uomo prevedere ed intervenire. Parlo per esperienza (mi hanno distrutto il pollaio 3 mesi fa) e parlo di cani padronali che hanno sfondato la rete in punto non fatto a regola d'arte (colpa mia). Ho perso 3 capponi; 2 galli di robusta lionata, 2 femmine pepoi, e svariati pulcini, non ho messo il veleno e non lo farò, ho riparato e migliorato la recinzione. Quindi parlo con conoscenza delle cose, cosi evitiamo galline tue e galline mie. Inoltre vi comunico che segnalo la parte incriminata ai moderatori della sezione.
|
17/01/2010, 15:58 |
|
|
andreamangoni
Iscritto il: 07/10/2008, 12:41 Messaggi: 1193 Località: Camponogara - Venezia
Formazione: Zoologo e divulgatore
|
Bene, visto che non lo capite, lo ripeto ancora.
NON SI PUO' AVVELENARE LA FAUNA SELVATICA.
Da fastidio? Rompe le scatole? Ammazza i polli? Bene. rifate il recinto. Altrimenti vi rivolgete all'ufficio caccia della provincia ed esponete il problema per chiedere una deroga - ammesso e non concesso che ve la rilascino.
SE dovete parlare di metodi illegali, lo fate privatamente senza coinvolgere il forum.
discussione CHIUSA.
_________________ Andrea Mangoni Ciao a tutti, gente!
|
17/01/2010, 16:02 |
|
|