Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 17:13

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
attacco al pollaio, chi puo esser stato??? 
Autore Messaggio

Formazione: scuola media
un cagnetto di una decina di chili..... se è volpe capisco perchè il cane non basta....CUT

17/01/2010, 14:06
Profilo

Formazione: RAGIONERIA
se li distrugge e' un cane o una donnola, faina la volpe prende un capo e lo porta via, non lo trasanda.......esperienza mia

17/01/2010, 14:23
Profilo

non so da voi ma da me la volpe ne uccide un po poi qualcuno lo lascia e qualcuno lo porta via donnola e faina sono piu piccoli di un gatto come fanno a ucciderne cosi tanti per me è solo volpe sta attento con i bocconi perche non uccidi solo volpi poi che veleno ci metti!!!con quello dei topi non fai niente ci vuole rete alta e filo elettrico ciao ciao

A.R.V.A.R.

17/01/2010, 14:54
Profilo

Formazione: scuola media
CUT questo essere ne uccide una o due, o sele porta via o le divora, lasciando solo ali e testa.....

17/01/2010, 14:57
Profilo

Ragazzi ciao, Marco mi è sembrato chiaro nel dire che è vietato fare queste cose.....
Gli animali non ragionano fanno danno seguendo l'istinto sta all'uomo prevedere ed intervenire.
Parlo per esperienza (mi hanno distrutto il pollaio 3 mesi fa) e parlo di cani padronali che hanno sfondato la rete in punto non fatto a regola d'arte (colpa mia).
Ho perso 3 capponi; 2 galli di robusta lionata, 2 femmine pepoi, e svariati pulcini, non ho messo il veleno e non lo farò, ho riparato e migliorato la recinzione.
Quindi parlo con conoscenza delle cose, cosi evitiamo galline tue e galline mie.
Inoltre vi comunico che segnalo la parte incriminata ai moderatori della sezione.

17/01/2010, 15:58
Profilo

Formazione: Zoologo e divulgatore
Bene, visto che non lo capite, lo ripeto ancora.

NON SI PUO' AVVELENARE LA FAUNA SELVATICA.

Da fastidio? Rompe le scatole? Ammazza i polli? Bene. rifate il recinto. Altrimenti vi rivolgete all'ufficio caccia della provincia ed esponete il problema per chiedere una deroga - ammesso e non concesso che ve la rilascino.

SE dovete parlare di metodi illegali, lo fate privatamente senza coinvolgere il forum.

discussione CHIUSA.

17/01/2010, 16:02
Profilo WWW
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2