Ciao grazie per il consiglio però l'unico posto in cui la potrei mettere è nel gabbione dei conigli ma lei vuole il posto suo dove è stata fino adesso.Poi se la metto li dentro i conigli cominciano ad innervosirsi battendo la zampa dietro sintomo che non si sentono molto al sicuro e rischio che la chioccia poi mi smette di covare.L'unica cosa è mettere un recinto provvisorio dove sta lei cosi le altre non gli vanno a rompere le scatole e a deporci sopra.Tanto mia nonna ha detto che appena nascono e sono ben asciutti li mette nel gabbione e lascia la chioccia per un altro paio di giorni nel suo posto per vedere se gli altri nascono.Adesso se domani non sono nati ma la vedo dura che non siano nati domani ci metterò un recinto cosi la chioccia può covare e scaldare i pulcini e le altre non gli vanno a rompere.Ma scusa io non ho visto mai uscire sangue quando deve nascere il pulcino
al massimo se lo aiuti tu forse può uscire il sangue no?Ma le altre galline potrebbero uccidere i piccoli appen?a nati o no?Quando nascono la chioccia sta sempre con loro?