ah dunque Jean quello è compensato di riciclo, perchè non solo mio marito accumula in una discarica personale di tutto e di più ma ANCHE I SUOI AMICI vanno a scaricare l'inimmaginabile
quel compensato viene da non so dove e quelle toppe non sono dovute a buchi ma sono una sorta di polistirolo incollato. Devo solo grattarlo via.
Mio marito ha le mie tanto invidiate doti della manualità e della pazienza. Quell'arca è la seconda che mi fa, le costruisce in poche ore di lavoro. Vero è che ha una falegnameria attrezzatissima e io acquisto il legno e la rete che gli servo su un piatto d'argento e poi sto zitta se qualcosa non mi piace. Queste arche hanno di bello che il triangolo posteriore e cioè quello dove Jean ha visto il buco, si aprono attraverso due cerniere in modo che io possa accedere al nido con semplicità.
Si' Zia, ce la lascio anche la notte e spero che lei impari presto che quella è la sua nuova casa, così potrà uscire e rientrare dopo aver fatto razzolare un po' i piccoli.
inoky, gliele faccio vendere a me, visto che me ne servono almeno altre tre... e non ho avuto ancora il coraggio di dirglielo... aiuto