cmax ha scritto:
Non vorrai dire che il tuo "scrigno magico" di uova di araucana (pag. 3 di questa discussione) è andato tutto in fumo???!!!
La temperatura era costante? A quanto? Hai girato le uova ogni 12 ore? E l'umidità? Hai messo l'acqua? Hai aumentato l'umidità in prossimità della schiusa?
-------------------------------------------------------------------------------
si purtroppo !...non è nato niente !
io ho il solito problema... mi muoiono nell'uovo...pulcini perfettamente formati...
la temperatura è...era...costante...38 / 38,2 ...l'umidita' l'ho sempre mantenuta giusta tenendo la serpentina sempre piena...ho addirittura comprato una schiusa professionale (usata ma perfettamente funzionante )...ma niente...io non riesco a capire anche l'ultima schiusa...le uova erano le mie di barbuta di watermael...11 uova...6 vuote 2 si sono fernate subito 2 morti gli ultimi giorni e 1 nato---
purtroppo...i miei pulcini piu' cari...i piu' amati...i piu' coccolati...i piu' dolci... (lara e luna...le 2 araucana,ciuffolo....il mio padovanino nato con le ditina storte e che avevo steccato e cipi...il mio barbutino di watermael di colore quaglia....sono morti...ammazzati da 1 dei miei cani !