Ciao! Se fossero stati cani randagi, per prima cosa avrei sentito i miei abbaiare e poi con quel recinto che mi ritrovo mi sa che difficilmente riuscirebbero ed entrare. Ma poi di solito i cani nn si fermano ad un esemplare ma distruggono anche gli altri!
Secondo me è un animale randagio tipo VOLPE! Ma escludendo il cane possibile che non esista altro animale da inserire all'interno della recinzione che potrebbe mettere in fuga la volpe e/o i suoi colleghi???
Di solito dove ci sono cani le volpi nn arrivano xchè sentono l'odore, questo è quello che si dice dalle mie parti. Per il discorso dei predatori che arrivano dall'alto nn saprei proprio, anche perchè x sollevare un pollo di quel peso penso ci vorrebbe un condor!! Casomai spariscono i pulcini piccolli ma quelli piu' grandi no!!! Cmq in qualunque caso che sia animale o essere umano si potrebbe augurargli una bella scag....ta!!!
Ho 2 alani che dormono con me in casa e non ho il carattere di tenere un cane in campagna in un recinto con i polli. E poi non saprei come gestire tutti e 3 i cani visto che spesso porto con me i miei alani (un maschio e una femmina). Speravo ci fosse qualche animale extra che potrebbe disturbare la volpe. Tipo maiale, maiale vietnamita, o non so proprio cosa altro!!!
Alle oche sinceramente c'avevo pensato, tipo quelle grandi bianche, esempio quelle del campidoglio che dicono sono meglio dei cani ma un conto è spaventare un postino nel cortile di casa e un conto è quando si troveranno davanti la sig.ra Volpe. Non vorrei che avesse ragione paolomtb... Cmq mi sto informando x il maialino vietnamita. Se potrebbe aiutarmi quello ce lo metterei volentieri, anche se poi non rimarrà proprio piccolo come dicono, ma diventerà come un cane taglia grande circa!!!