Continuando a leggervi ho preso alcuni spunti come poter allevare polli avendo un reddito certo non presunto,lo illustro e vi chiedo il vostro parere
Il contributo maggiore lo debbo a Sym e Orapicciccia e da questo illuminante passaggio di Gmail "ma qui si sta parlando di "affari" a livello spicciolo e al di fuori da tutte le procedure legali,"
Eccomi ,io abito in campagna ho agricoltori tutt'attorno 30/40 circa tutti loro allevano polli per uso famigliare con pollai di 30/50 soggetti tra galline galletti capponi ecc
se io nottetempo diciamo il sabato sera mi intruffolo nei pollai e li svuoto (uno a settimana beninteso ) la domenica mattina sono al mercato a vendere questi polli al prezzo forfettario di 10€ caduno mi faccio quei 300/400 euri per 4 settimane circa 1500 a mese
così tanto per arrotondare lasciando il rischio di impresa, e le spese di alimentazione e pulizia dei ricoveri ai legittimi proprietari che ne dite puo funzionare?
vi volete mettere in testa che si parla di esperienze fatte nel rispetto delle leggi