|
allevare polli per reddito (presunto)
Autore |
Messaggio |
Sym
Iscritto il: 06/12/2012, 1:01 Messaggi: 210 Località: Laterza(TA)
Formazione: Qualifica di Cuoco
|
cinic ha scritto: ecco....un po' d'ottimismo non guasta ogni tanto è giusto andare coi piedi di piombo prima di lanciarsi in qualche progetto.....però bisogna almeno provarci,in ogni cosa ci son dei rischi. complimenti per l'intraprendenza,sym ....hahaha grazie tante...un passo alla volta e la miglior cosa....poi io sn anke sopportato da dei genitori fantastici....ke mi inkoraggiano a provarci perlomeno....se và bn fai tombola se va male....amen poko male....nn ti sarai fatto niente....tirati su e riprova....XDXDXD
|
06/12/2012, 23:42 |
|
|
|
|
rmliamg01
|
Sym ha scritto: ....tt quello ke sto facendo e solo cercare di aprirmi un varco x avere già un giretto x quando aprirò il mio allevamento IN REGOLA....faccio tt questo x evitare di fare cm tanti ke aprono alla cieca sperando ke dio gliela mandi buona e poi si ritrovano col culo x terra...e nn ti preoccupare ke quando sarò in regola pagherò tt quello ke c'è da paghare.... ragionamento sensato, credo
_________________ Λάθε βιώσας
|
06/12/2012, 23:47 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Sym leggi tutto il mio commento con attenzione dimenticando la tua giovane età Non ho mai pensato che un intraprendente ed un ladrone siano la medesima cosa ........ma percorrono la stessa strada
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
06/12/2012, 23:48 |
|
|
Sym
|
rmliamg01 ha scritto: Sym ha scritto: ....tt quello ke sto facendo e solo cercare di aprirmi un varco x avere già un giretto x quando aprirò il mio allevamento IN REGOLA....faccio tt questo x evitare di fare cm tanti ke aprono alla cieca sperando ke dio gliela mandi buona e poi si ritrovano col culo x terra...e nn ti preoccupare ke quando sarò in regola pagherò tt quello ke c'è da paghare.... ragionamento sensato, credo ...hahaha....credo anke io...XDXDXD
|
06/12/2012, 23:50 |
|
|
Orapiccicca
|
Anche i miei genitori mi scoraggiano sempre a partirendalla musica x finire alle galline( portano malattie, muoiono, puzzano, ecc)
|
07/12/2012, 0:04 |
|
|
Sym
|
Orapiccicca ha scritto: Anche i miei genitori mi scoraggiano sempre a partirendalla musica x finire alle galline( portano malattie, muoiono, puzzano, ecc) ...hahahahhahahahahahahahahaha Orapiccicca....io nn ho detto ke mio scoraggiano ma ke mi INcoraggiano...hahahahahah
|
07/12/2012, 0:08 |
|
|
LorenzoCM
Iscritto il: 27/11/2012, 22:03 Messaggi: 27 Località: Amelia (TR)
Formazione: Architetto
|
ma riuscite a vendere tutti sti polli e uova al mese, al dettaglio? con acquirenti con il passaparola?..beh dateci un corso di marketing
|
07/12/2012, 0:32 |
|
|
Sym
|
LorenzoCM ha scritto: ma riuscite a vendere tutti sti polli e uova al mese, al dettaglio? con acquirenti con il passaparola?..beh dateci un corso di marketing ...nono al dettaglio....persone normali...no macellai o cose simili....
|
07/12/2012, 0:56 |
|
|
giammy91
|
sym ma che polli vendi tu, razze italiane, ibridi caserecci tra ibridi, razze estere, ibridi tra razze?
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
07/12/2012, 8:46 |
|
|
Sym
|
giammy91 ha scritto: sym ma che polli vendi tu, razze italiane, ibridi caserecci tra ibridi, razze estere, ibridi tra razze? ...Broiler bianchi,Nera pesante italiana,rossa media commerciale e collonudo avevo anke le francesine ma sn morte tt (...li allevo tt singolarmente in purezza....
|
07/12/2012, 14:36 |
|
|