jeje ha scritto:
chiedo scusa se ho sparato un sacco di cavolate sto cercando di capire. Ora come ora io personalmente non ho nulla da dichiarare solo ancora tanto da imparare un milione di domande e tanti progetti
Ciao, non hai da scusarti, un forum come questo serve anche a far capire ed a permettere di imparare.
La dichiarazione al comune degli animali (qualunque animale, anche i gatti se vuoi fare una colonia felina ed avere varie agevolazioni per mantenerli, tipo parcelle ridotte sulle sterilizzazioni) è una pratica civile che agevola l'opera degli operatori sanitari
Se no poi non ha senso lamentarsi se le cose non funzionano, se una delle cause del non funzionamento siamo noi stessi
.
Dobbiamo sempre pensare che si può coinvolgere terzi, quando non si rispettano regole di buon senso che non costa una lira (pardon...un euro) rispettare.
Se chi di dovere non dovesse essere a conoscenza del mio allevamento, ad esempio, potrei diventare senza saperlo un focolaio silente di malattia, in caso di epidemia, e fare danni quando tutto sembrasse risolto...e ciò non è molto civile.
Ciao Michele(accio)