Ciao a tutti! Sono nuova e comincio subito a bombardarvi un po' di domande...
Dunque: ho uno spazio dove posso ricominciare ad allevare polli, non è tantissimo ma basta tranquillamente x qualche gallina (inizialmente pensavo 5 o 6, o 5 più un gallo, vedremo). Siccome purtroppo io ho smesso di allevare polli appena sono iniziati i casini con l'influenza aviaria, ho un po' di dubbi: all'epoca li tenevo liberi in diecimila metri di terra, avevo due galli e una quindicina di galline, li facevo vaccinare dal veterinario e vendevo le uova ad una macelleria: i pulcini solitamente li vendevo a tre o quattro mesi ai contadini che mi fornivano il fieno x i cavalli, e ovviamente non ho mai avuto problemi. Ma adesso? Che regole ci sono, si possono ancora vendere le uova, si riescono a vendere i polli, vivi o meno, oppure diventa un problema? Perchè anche da questo dipende il tipo di polli che comprerò, quanti, e se prendere un gallo o meno. Io volevo tentare di allevare dei polli di razza, anche se al momento non so ancora quali, ma voglio prima essere sicura di poterlo fare senza problemi. Potete aiutarmi? Grazie mille!