Io ho mandato una e-mail a Curcuma dicendo obbedisco. Sul posto dove doveva avvenire la mattanza ho visto la sedia dove mio genero si siede per godersi i suoi polli che io volevo sterminare, così preso da tanti pensieri ho disubbidito.
Ho pensato di considerare il pollaio in quarantena e di osservare l'andazzo per farmi una cultura in merito. Tutti i mali non vengono per nuocere. Per tutto l'anno non entreranno galline nel pollaio. Bene! Osservando il pollo judeista ho motato che quando è appollaiato becca il suo vicino quando quello è troppo avvicinato a lui, inoltre verso mezzogiorno, faceva caldo, lui svolazzava le sue ale. Questi sono sintomi di benessere e miglioramento, di essere giulivo, o di normale amministrazione? La testa la tiene sempre abbassata come quei cavalli che fanno dressage, capriole non ne ho viste ma ancora è presto a dirlo in quanto da quando ho disubbidito uso la tecnica del mordi e fuggi. vado, vedo e scappo. Una domanda: alle galline si dà il vermifugo? Ciao Emanuele 123