da quest anno quindi dai primi pulcini nati a febbraio fino ad oggi sto alimentando i miei polli con siero di latte e granaglie ! ne ho gia venduti qualquni e tutti man detto che erano ottimi come carne, tenera , chiara e saporita!oggi anchio ne ho "arrostito" uno e devo dire che avevano veramente ragione
26/06/2011, 18:47
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
ciao, io avevo visto una trasmissione in tv, dove facevano vedere che allevavano i polli con latte in polvere e miele miscelato con mais e anche li dicevano che la carne era più saporita e più tenera. ho sempre voluto provare ma non mi ricordo le proporzioni! ti faccio i complimenti! patrizia!
nei caseifici viene usato per alimentare i maiali, è un'ottima integrazione, ma non avevo mai sentito qualcuno che lo usasse con i polli. a giudicare dai risultati mi sembra un'ottima idea. Lo produci tu o hai un caseificio vicino a casa?