|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
alcuni dubbi sull'accrescimento
Autore |
Messaggio |
giammy91
|
ciao a tutti.. leggendo su questo sito internet http://ornitologia.difossombrone.it/razzepolli/index.htm, affiliato al sito di agraria.org, ho letto che le amrocks, le sussex sono ad accrescimento rapido mentre sul forum si afferma il contrario.. allora mi viene il dubbio perchè non so se ho capito male io o le cose non sono uguali
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
19/02/2013, 10:20 |
|
|
|
|
cinic
|
e perchè mai hai aperto un altro topic sull'accrescimento? adesso mi toccherà seguirne due
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
19/02/2013, 10:31 |
|
|
cinic
|
e cmq per quel che ne so io,l'accrescimento è influenzato da diversi fattori....in primis il tipo di alimentazione
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
19/02/2013, 10:33 |
|
|
giammy91
|
bhe nell'altro si cercano determinati parametri sulle razze mentre qui il dubbio è sulla diversita di qualità di una stessa razza.. i fattori sono molteplici ed è vero che in primis lo fa l'alimentazione.. ma non si puo dire su 2 siti affiliati che la stessa razza da un lato è lento e dall'altro è rapido.. è come dire "i livorno sono a rapido accrescimento" e poi leggere altrove che "sono a lento accrescimento e ci vuole tanto per poter trovare carne".. c'è troppo squilibrio, una cosa è parlare di un mese di differenza per un alimentazione piuttosto che un'altra mentre tutt'altra cosa è dire rapido accrescimento e lento accrescimento..
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
19/02/2013, 10:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|