|
alcune domande sul mio gallo collo nudo
Autore |
Messaggio |
AlessandroGuerrini
|
Non casca nessun asino, perche il mio commento ,se lo rileggi, e molto generico, non ho indicato nessun soggetto, ne mi sono riferito al fatto che quei soggetti fossero i tuoi o meno. Possono essere di chiunque, e venire da qualsiasi incubatoio, il mio commento non cambia, poiche è puramente riferito alla foto, e non a un utente o commento di altri.
|
22/08/2012, 16:34 |
|
|
|
|
giammy91
|
la mia intenzione di mettere un gallo non è dettato da nessuno scopo specifico.. a parte quello di non andare a comprare uova gallate per mettere sotto 1 chioccia.. i pulcini che nascerebbero andrebbero tutti in padella, sia maschi che femmine
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
22/08/2012, 17:26 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
slowbill ha scritto: nella terza foto, abbiamo un bellissimo maschio schiuso dalle uova di un mio vicino (sempre lo stesso), figuriamoci che lo avevo venduto, insieme ad un gruppo di altre gallinelle ad una signora che ha preteso la sostituzione "in garanzia", mangia il becchime e non fa l'uovo, per carità, non ha mica soldi da sprecare per mantenerlo (testuali parole)
come disse quello: l'abito non fa il monaco, figuriamoci il pollo! Ammazza che maschio strano io ne ho un bel pò identiche e sono tutte ISA femmine ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
23/08/2012, 10:50 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
giammy91 ha scritto: la mia intenzione di mettere un gallo non è dettato da nessuno scopo specifico.. a parte quello di non andare a comprare uova gallate per mettere sotto 1 chioccia.. i pulcini che nascerebbero andrebbero tutti in padella, sia maschi che femmine allora, se ti accontenti di variabilità di dimensioni e peso, vai pure ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
23/08/2012, 10:52 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
spero sia sottinteso che, citando il detto "qui casca l'asino", non intendevo dare del somaro a nessuno, men che meno ad Alessandro, sempre molto gentile e disponibile, ho solo voluto mostrare una stranezza che può, a prima vista, confondere , michelaccio ha scritto: slowbill ha scritto: nella terza foto, abbiamo un bellissimo maschio schiuso dalle uova di un mio vicino (sempre lo stesso), figuriamoci che lo avevo venduto, insieme ad un gruppo di altre gallinelle ad una signora che ha preteso la sostituzione "in garanzia", mangia il becchime e non fa l'uovo, per carità, non ha mica soldi da sprecare per mantenerlo (testuali parole)
come disse quello: l'abito non fa il monaco, figuriamoci il pollo! Ammazza che maschio strano io ne ho un bel pò identiche e sono tutte ISA femmine ciao michele(accio) ti assicuro di essermi stupito parecchio pure io, ma, dopo averlo visto cantare, copulare e radunare le galline mi sono dovuto ricredere a quanto pare, il ragazzo che mi ha dato le uova ne ha un altro simile, se non è già passato a miglior vita
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
23/08/2012, 14:55 |
|
|
michelaccio
|
slowbill ha scritto: spero sia sottinteso che, citando il detto "qui casca l'asino", non intendevo dare del somaro a nessuno, men che meno ad Alessandro, sempre molto gentile e disponibile, ho solo voluto mostrare una stranezza che può, a prima vista, confondere , michelaccio ha scritto: slowbill ha scritto: nella terza foto, abbiamo un bellissimo maschio schiuso dalle uova di un mio vicino (sempre lo stesso), figuriamoci che lo avevo venduto, insieme ad un gruppo di altre gallinelle ad una signora che ha preteso la sostituzione "in garanzia", mangia il becchime e non fa l'uovo, per carità, non ha mica soldi da sprecare per mantenerlo (testuali parole)
come disse quello: l'abito non fa il monaco, figuriamoci il pollo! Ammazza che maschio strano io ne ho un bel pò identiche e sono tutte ISA femmine ciao michele(accio) ti assicuro di essermi stupito parecchio pure io, ma, dopo averlo visto cantare, copulare e radunare le galline mi sono dovuto ricredere a quanto pare, il ragazzo che mi ha dato le uova ne ha un altro simile, se non è già passato a miglior vita OH, la natura è imprevedibile...siamo noi che pensiamo di governarla, ma poi lei ti lascia basito, se vuole ciao michele
|
24/08/2012, 9:13 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
slowbill ha scritto: AlessandroGuerrini ha scritto: Polli di sesso ignoto?!! direi che li il sesso e evidente..... come si suol dire, qui casca l'asino (senza offesa per nessuno) i primi animali non sono miei, sono di un ragazzo mio vicino di casa, le foto sono mosse, anche perché sono animali che vivono allo stato brado, per radunarli sono necessarie due persone e una muta di cani è nata una discussione rispetto questi animali, che paiono maschi, ma hanno tutti portamento femminile, e sono abbastanza sicuro, sono andato io a prenderglieli all'incubatoio! nella terza foto, abbiamo un bellissimo maschio schiuso dalle uova di un mio vicino (sempre lo stesso), figuriamoci che lo avevo venduto, insieme ad un gruppo di altre gallinelle ad una signora che ha preteso la sostituzione "in garanzia", mangia il becchime e non fa l'uovo, per carità, non ha mica soldi da sprecare per mantenerlo (testuali parole) come disse quello: l'abito non fa il monaco, figuriamoci il pollo! piu il tempo passa e piu persone ci sono che considerano le galline macchine
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
24/08/2012, 10:32 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
thomasdelgreco ha scritto: piu il tempo passa e piu persone ci sono che considerano le galline macchine se t riferisci alla signora che si è fatta sostituire l'animale, considera il fatto che in casa ha un taccuino, su cui segna il numero di uova giornaliere, il tempo trascorso nel pollaio, la spesa effettuata acquistando galline e relativo cibo e gli incassi derivanti dalla vendita delle uova figurati che si porta un mini-secchiello da casa, con il becchime già pesato!
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
24/08/2012, 13:06 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
slowbill ha scritto: thomasdelgreco ha scritto: piu il tempo passa e piu persone ci sono che considerano le galline macchine se t riferisci alla signora che si è fatta sostituire l'animale, considera il fatto che in casa ha un taccuino, su cui segna il numero di uova giornaliere, il tempo trascorso nel pollaio, la spesa effettuata acquistando galline e relativo cibo e gli incassi derivanti dalla vendita delle uova figurati che si porta un mini-secchiello da casa, con il becchime già pesato! fa prima a rivendere quelle del supermercato
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
24/08/2012, 13:31 |
|
|