Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Alcune domande su un pulcino vinto a una fiera ...

27/09/2010, 16:33

999 su mille è maschio, ma questo non perchè lo veda dalle foto, ma perchè vengono sessati in partenza. Potrebbe anche non esserlo, guarda intanto se si vede già la cresta, quello è il primo segno che è maschio. Per tenerlo dipende da te, dalle tue aspettative. Se pensi di tirare fuori soggetti da carne forse non ne sarai soddisfatto tantissimo, ma se lo tieni come un aiuto per le galline a produrre uova migliori può tranquillamente fare il suo. Basta che non sia troppo pesante... altrimenti ti sfonda le galline :oops:
A meno che non ti prendi tre Australorp o Orpington, ovaiole con una stazza da tacchina :D :D !

Re: Alcune domande su un pulcino vinto a una fiera ...

27/09/2010, 16:40

ho capito.. allora lo mettero a far compagna alle ovaiole.. cmq provero a fare schiudere qlcosina x vedere un po che ne esce fuori piu x curiosità ke x altro anke perke il giovanotto anke se ancora piccolo mi sembra gia abb gagliardo :D

Re: Alcune domande su un pulcino vinto a una fiera ...

19/11/2010, 23:10

raga avete toppato alla grande :!: :!: :lol: altro ke maschio è una bella gallinella :D ormai è irriconoscibile, da gialla è diventata tutta marrone.. cmq ormai si è fatta grandicella sono 2 mesi da quando me l'hanno regalata.. ho provato a metterla nel pollaio ma le altre galline la pizzicano.. dite ke è ancora piccola oppure la devo mettere di notte? cmq è rimasta una gallina domestica :lol: :lol: quando stai seduto ad esempio ti passa tra le gambe come un gatto :!: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio