Ciao mi presento salvatore: apro questo argomento perché ci sono molti che non sanno cosa fare io vi aiuterò con qualsiasi domanda ho molte esperienze.
Credo che ogni caso sia particolare. Dipende dall'incubatrice, dalle condizioni atmosferiche, dal posto in cui è ubicata la macchina. Se la macchina lavora bene bisogna lasciar fare alla natura!
alice1976 ha scritto:Credo che ogni caso sia particolare. Dipende dall'incubatrice, dalle condizioni atmosferiche, dal posto in cui è ubicata la macchina. Se la macchina lavora bene bisogna lasciar fare alla natura!
confermo,ed inoltre aggiungo,ho incubato 5 6 volte o poco piu in 2 anni,sempre d'inverno,ed ho avuto una schiusa del 70 80%,pure che l'incubatrice stava in stanze calde e senza freddo,ho incubato quest'estate con 20 25 gradi di media e son nati tutti al 100% e pure dal 18 19esimo giorno!
Io di borlotti non ne ho mai avuto ma un mio amico c'è la e ha circa il 60% di schiusa però se te la devi comprare ti consiglio la covatutto 24 ho 54 che sono molto buone