Salve a tutti, sono nuova del forum.. Io e mia madre abbiamo costruito un'incubatrice con una yogurtiera che funziona da termostato, un paio di spugne imbevute e del materiale isolante. Su 5 uova probabilmente ingallate (le abbiamo prese dalla nostra gallina dopo averla messa insieme al gallo), ci è nato solo un pulcino al 22esimo giorno.
Il pulcino all'inizio sembrava sanissimo e molto vitale.. ora ci siamo accorte che non ha molto equilibrio (oggi è il quarto giorno), non riesce a camminare bene (le zampette NON sono deformate, ho guardato bene) e tiene praticamente sempre gli occhi chiusi.
Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio? ce la farà a sopravvivere?
Lo hai tenuto per 24 orenell'incubatrice ,era ben'asciugato quando lo hai tolto?se cosí non fosse rimetticelo immediatamente.Se invece avesse una malattia,temo che il forum non ti possa aiutare. P.S.benvenuta! Samuele
Sta già in incubatrice tranquilli! Non penso sia quello il problema, ho paura che a questo punto sia un problema più serio.. Appure magari si riprenderà!
Se l'hai giá rimesso si riprenderà,se invece ci é sempre stato speriamo che si riprenda,altrimenti se é una malattia il forum purtroppo non puó aiutarti. Samuele