|
Aiuto, problema malattia... chi la conosce???
Autore |
Messaggio |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Io mi mi imbarazzo un pò a dirlo, ma quì nemmeno un filo di neve  solo quella portata dall'appenino, tirava un forte vento glaciale di tramontana ma incompenso meglio di tutte le altre regioni. questa è tutta la neve che c'era
Allegati:
Commento file: dalla terrazza
terrazza.jpg [ 55.13 KiB | Osservato 467 volte ]
Commento file: dalla finestra di camera mia
finestra.jpg [ 61.96 KiB | Osservato 467 volte ]
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
15/02/2012, 13:00 |
|
 |
|
 |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
alessiozanon ha scritto: Io acqua gelata da più di una settimana . Ogni giorno cannello per sghiacciare abbeveratoi .E le scorte nei fusti che vanno esaurendosi. OH, mo che mi ci fai pensare, con le temperature che abbiamo avuto, MAI ghiacciati i tubi, nemmeno ci avevo riflettuto, preso com'ero.....che C..... mi sa che più di un metro di neve ha fatto da isolante alle tubature.
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
15/02/2012, 13:10 |
|
 |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
azz perkins! noi siamo, in linea d'aria, mica tanto lontani da pistoia. fai conto un 20 km da porretta terme. ci veniamo spesso facendo la via delle ghiacciaie. una situazione totalmente differente 
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
15/02/2012, 13:12 |
|
 |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Si michelaccio ma quel magnifico traforo ci fà da barriera  sai quante volte sono a andato a casa di mio zio a Gaggiomontano, e appena oltrepassato il traforo ho dovuto mettere le catene mentre sul versante pistoiese nemmeno un filo.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
15/02/2012, 13:21 |
|
 |
giorgioB
|
Io ho semplicemente chiesto un consiglio su di un problema che qualcuno poteva avere avuto... Dal veterinario ci sono andato... e l'ho anche pagato , onestamente certi post mi sembrano una difesa corporativa di una categoria e basta... e come se uno che fà il muratore si arrabbia se un utente di un forum chiede un consiglio su come fare un pavimento , e qualcuno glielo dà... comunque non voglio scendere in queste polemiche che onestamente non sò che senso abbiano , non ero a conoscienza del fatto che ci fossero veterinari specializzati nel settore avicolo, onestamente non ne ho mai avuto bisogno... andrò a chiedere un consulto ed una visita ovviamente PAGANDO , così nessuno si offende..,.. ADESSO PER PIACERE VORREI ESSERE BANNATO GRAZIE.
|
15/02/2012, 13:30 |
|
 |
Aylin
|
Desidererei un chiarimento con alessiozanon, c'è modo di parlare in privato? 
|
15/02/2012, 13:54 |
|
 |
michelaccio
|
giorgioB ha scritto: E poi l'educazione.... Io son venuto qui ho chiesto per piacere e grazie a tutti... Bastava un post con scritto non puoi aprire certi argomenti grazie... Ma l'educazione forse esula da fatto di essere un professionista????? Siamo proprio in Italia... Comunque grazie a chi a tentato di darmi una risposta, ora cercherò di farmi pelare da altri professionisti magari più educati in quanto pagati. dai giorgio, i toni esasperati di alessio erano dovuti al fatto che i moderatori combattono una battaglia quasi quotidiana per fare rispettare a centinaia di utenti delle regole che sono dettate dal fatto di dovere rispettare delle leggi. se non sono rispettate tali leggi, passano i guai i responsabili del sito, Marco in testa. infatti avrai notato che, anche se a te ti ha trattato con toni pesanti, il suo disappunto è stato più verso noi utenti "anziani". non prenderla come un fatto personale, ha modi bruschi, l'alessio, ma imparerai a conoscerlo anche sotto altri aspetti.
|
15/02/2012, 14:03 |
|
 |
michelaccio
|
Perkins ha scritto: Si michelaccio ma quel magnifico traforo ci fà da barriera  sai quante volte sono a andato a casa di mio zio a Gaggiomontano, e appena oltrepassato il traforo ho dovuto mettere le catene mentre sul versante pistoiese nemmeno un filo. baciati dalla natura benevola, beati voi infatti i vivai di pistoia sono una meta ambita, per noi poveri che viviamo le glaciazioni stagionali ma lo sai che, prima di andare a pistoia la prima volta, la Vale era convinta che la mimosa fosse un arbusto?  quà è il massimo che si può chiederle. quando ha visto alberelli di mimosa di 3 metri...... 
|
15/02/2012, 14:08 |
|
 |
GiulianoSerafini
Formazione: universitaria
|
Il primo a moderare il messaggio e a fare la segnalazione sono stato io, anch'io ,esasperato, condivido punto per punto la critica fatta da Alessio. Ma siamo matti! Dare dell'antibiotico a un pollo così per sentito dire, ma sapete le conseguenze di quello che fate!!
|
15/02/2012, 14:41 |
|
 |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 69154 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Come richiesto dall'utente ho provveduto al ban. Vi prego di segnalarmi subito altre discussioni su argomenti vietati espressamente dal Regolamento. Anche questa discussione verrà cancellata nei prossimi giorni. Saluti, Marco Salvaterra Responsabile del forum di Agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook  e Twitter  ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? 
|
15/02/2012, 14:48 |
|
|