E poi Basta...DARIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ci metti pure tu...a chiedere a MARIA LAURA cosa ci fa con le quaglie i tacchini ..le anatre..e i cricetiiii!!!!!!!!!!!!!
SE LI MANGIAAAAA!!!!!!!!!!!!.....LO HA GIA DETTO IN MILLE LINGUE CHE I GALLETTI DA LEI NON DURANO NEANCHE IL TEMPO DI CHIAMARLI PER NOME!!!!!!
ahahhahhahh...mi fate morire...ma come farei se non ci foste voi a scrivere di tutte queste cose???????...
Comunque Pietro...si...quelli poi li ho trovati su internet e sono peperoncini campanella..infatti li chiamavo pure cosi per farvi capire la loro forma visto che non riesco piu a postare foto...
dicono che diventeranno rossi e con molta probabilità dovrebbero essere piccanti ma da buona calabrese non è quella la razza di peperoncini o peperoni di cui vado pazza...
forse se quest anno riesco a scendere giu vi prendo qualche seme di quelli nostri DOC e ve li mando...GIURO!!!!!
Cosi avrete anche voi un pezzo di me..."nel vostro orto"!!!!!
E Basta mangiare animaliiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina sono andata a sbirciare se la livornese dalle scarpette d oro sta bene...
ieri ho cambiato le fascette e sembravano molto migliorate...purtroppo è ancora molto evidente il foro sotto entrambe le zampe..ma ho proceduto come PIETRO E DARIO sanno..
LOROOOOOOOOOO CHE MI HANNO DATO AIUTO E CONSIGLI CHE SOLO QUI HO POTUTO REPERIRE ....A LORO....
UN GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!