Prima di tutto...BUONGIORNO...A VOI.
Ho letto anche io Dario..come scrivi tu.."ho letto e riletto"..e prima di tentare di capire cosa accade..stavo riflettendo un po. Infondo non si dice sempre.."conta fino a dieci prima di parlare"???..
OK...ragazzi...ho contato..ed esprimo esclusivamente il Mio parere.
NO.non posso abbandonare questo di Forum..primo perchè l ho messo in piedi io..secondo perchè in molti hanno dato un contributo attraverso consigli..e dunque tante sono state le conoscenze varie..e tutte fatte su questo stesso forum...terzo e non per ultimo...io sono alle prese con un pulcino di 40 giorni circa...e mi piacerebbe ancora affrontare i problemi che verranno e ricevere..(perchè no?)..lo stesso aiuto che ho ricevuto da TUTTI(in primis DARIO E MARICRI..oltre cuca e alice..e tanti altri).
Dunque...riassumendo..IO RESTO QUI.
Ma come Dario stesso mi fa osservare..certo la nostra vita non sta qui sul forum...Ma mi permetto di spingermi "oltre" nel dire che fino a quando avrò i miei animali e un bisogno di un confronto con chi fin ora ho conosciuto..ROSSELLA starà qui.
MARICRI..LALLAX..non so se ho ben capito..dunque avete aperto un altro post...
ma io ho conosciuto tutti voi qui...non sarà per una mezza battuta in piu (sullla cucina e sul buon cibo..o sulla macchina che va in panne..)..che tutto questo perderà di valore.
PIETRO...AVANTIIIII!!!!!
Non ti perdere anche tu difronte chiacchiere che lasciano il senso che trovano...non è da te...
HO SEMPRE PENSATO..RAGAZZI...,CHE L EDUCAZIONE, LA MORALE,IL VALORE DI ALCUNE PERSONE..SI PERCEPISCE A PELLE...
Non sto qui a dire che ci sono I BUONI E I CATTIVI... non abbiamo piu due anni per fare questo tipo di supposizioni...
Ma se vi sto parlando è solo per dirvi che grazie a chi mi ha consigliato ..io ho messo in piedi tutto..e quei consigli sono venuti sempre dalle stesse persone... quelli ai quali adesso STO CHIEDENDO ..AVANTI AMICI.
DARIO....PIETRO...LALLAX...ALICE...CARMEN...TUTTTI...
AVANTI.
GIOVANNI ..GRAZIE...è vero...c e un altro Forum per parlare di altro e non scendere fin troppo nei "particolari" come spesso ha fatto la sottoscritta.
Ma mi auguro che tu possa capire che avendo scritto per la prima volta qui..ed avendo trovato tante risposte in tante persone...adesso credimi..mi è un po difficile dire..: ragazzi...spostiamoci per parlare di altro...
Quell'altro che come dice Dario..non è stato nè di più nè di meno...che due chiacchiere tra persone che erano dei perfetti sconosciuti...e che nel parlare di polli e galline..o costruzioni di pollaio..o mangimi e malattie ...tra una battuta e l altra..hanno scherzato o ironizzato su episodi di vita personale.
LORO SONO QUESTI ED IO SONO QUESTA.
SEMPLICEMENTE NON ROBOT MA PERSONE...NON REGOLE MA PAROLE.
IO RESTO QUI...QUI DOVE RITROVERETE SFOGLIANDO LE MIE FOTO DI GALLINE..POLLAIO E PULCINI...QUI DOVE SI TROVERANNO LE STESSE FOTO DEI MIEI CARI "COMPAGNI DI PENNA"
QUI DOVE DA DOMANI IN POI CONTINUERò A METTERE ANCHE QUELLE DI UN PULCINO CHE....DIVENTERà UN GALLO.
QUI DOVE..è INIZIATO TUTTO...
PS...GRAZIE PER I CONSIGLI SUL MANGIME PRIMI MESI..GUARDERò SUL SACCO SE CI SONO INDICAZIONI RIGUARDANTI QUANDO SI POSSONO MANGIARE LE UOVA DELLA CHIOCCIA..NEL FRATTEMPO MAGARI LE METTO DA PARTE PER " LA MIA ADORATA SUOCERA"( quella che fa razzie nel mio pollaio senza chiedere il permesso)
QUESTA SONO IO.
COMPAGNIA.............
AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!