Andiamo a noi ora Giovanni64: Non credere sia così facile potersene uscire, prima critica "acida" e poi guardare le mie foto!! Chissà quanto ancora dovrai subire i miei sfottò. Quindi mettiti sereno e il cuoricino in pace.
MariaLaura: Ok parla anche di problemi automobilisti purché parli. È troppo bello sentirti!
Regina: Non li ascoltare, io ho due galli fratelli di covata, uno dominante che galla tutte le uova e l'altro che guarda, ma a parte questo sono sempre insieme inseparabili, si guardano insieme il "gregge" e dormono appiccicati a oltre due metri di altezze su una struttura di ferro di un pergolato (ora ti mando foto). Bacio agli amici off topics un saluto a tutti gli altri.
ahahhahahhhahahahhah........ Mi fate moooorireeeeeeeeeee Vi lascio due minuti e mi becco fiumi di conversazioni tra Pietro che cerca una spiegazione alla mia battuta(caro Pietro TU SEI QUELLO CON LA MAGLIA AZZURRA e la mia battuta si riferiva solo al fatto che parlasti di aver perso dei KG...dunque in confronto al nostro DARIUCCIO ...per me GANDOLF il GRANDE ....Tu appari come un gigante..LUI UN ELFO!!!!!! Ma voi siete i miei INSEPARABILI AMICI DI AVVENTURE....E UN BENVENUTO anche a te GIOVANNI69..mi aggrego alla frase di lallax..e degli altri : " ORMAI SEI ACCERCHIATO!!!!!!!! ARRENDITI!!!!!!!!!....PARLERAI ANCHE TU SOLO DI UOVA E GALLINE O OGNI TANTO CI RACCONTERAI PURE CHI SEI O COSA FAI?????...sai...noi femminuccie ci piace questo tipo di cose....ahahhahhha...insomma...a che puntata siamo di BEAUTIFUL????? MI SONO PERSA QUALCOSA?????....RIDGE STA ANCORA CON BROOKE O è RITORNATO CON taylor PER LA TRENTOTTESIMA volta????... GIOVANNI belle le tue anatre...a saperlo prima anche io avrei messo sotto la mia nana qualche ovetto in piu...ma qui sul FORUM NON ME LO AVEVANO ANCORA DETTO e dunque è nato uno solo!!!!! UN PRINCIPINO!!!!!
MAGARI LA PROSSIMA VOLTA LA MIA CARA COMPAGNIA mi informa prima ...e io scappo allo zoo di Roma a rubare uova di cigno e FENICOTTERI ROSA .per metterli sotto la nana appena diventa chioccia!!!!!!!...
OVVIAMENTE IL TUTTO SPERANDO CHE ALLA SCHIUSA NON SI ACCORGA CHE I FENICOTTERI SONO PIU ALTI DI LEI E DI UN ALTRO COLORE!!!!! AHAHHAHHAHHAHHAHHAH CHE NE DITE???? altrimenti qui ci stanno due "personcine" che mi dovrebbero passare qualche uovo di anatra....E NON DICO CHIIIIIIIIIIIII
Caro Pietro non fare troppo pubblicità se no qui tutto il forum vuole un incontro Giovanni vai tranquillo Pietro è un pacioccone ..domanda lo a sua figlia Cara Maria Laura a proposito e tutto unito o staccato i galletti di Pietro non hanno ancora l'età giusta vedrai che liti appena ci sarà da accoppiarsi ..in abbraccio dario
DARIOOOOOOOOOO....!!!!!!!!!!!! NON FARE LO STRRRR...STRANETTO... ERI TU CHE mi avevi detto che due galli se cresciuti insieme potevano pure stare nello stesso pollaio!!!!!!!!!!!!!!!!!.. MA INSOMMA...!!!!!!!! PRIMA DITE UNA COSA POI UN ALTRA...OK....NON FA NIENTE...VORRà DIRE CHE PRENDERò IN CONSIDERAZIONE LA FRASE DI LALLAX...UNO GALLA E L ALTRO...OPS...RESTA A GUARDARE!!!!!!!!!!AHHAHHAHHAHHAHHHAH O MY GOD!!!!!! MA CHE POLLAIO MI STATE FACENDO METTERE ALL IMPIEDI???????? MA SONO CONSIGLI QUESTI?????? AHAHHAHHAHHAHH OK...passerò al piano B solo se si litigano...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti