Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/11/2024, 3:00

Rispondi all’argomento  [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 229  Prossimo
Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore 
Autore Messaggio

Formazione: Anestesista Rianimatore
Giovannidicicco:
Virgolettando il regolamento, credo che non abbiamo fatto:" discussioni tra vegetariani e onnivori, vivisezioni, politica, sesso, problemi razziali, tematiche religiose" ma piuttosto considerando questi nostri discorsi, spesso hai ragione decisamente off topics, sicuramente dovuti al fatto che viviamo questa chat come "Un ulteriore luogo di incontro degli utenti, a complemento del sito stesso."
E ritenendo, infine, di avere sempre rispettato, "oltre alle regole specifiche", anche quelle "elementari di Civile convivenza e della buona educazione", non so a chi abbiamo potuto fare del male.
Se poi, questo freddo rapporto di domande da neofiti e risposte da esperti si è giocoforza trasformato in un qualcosa di più amichevole e se volete di più umano, io per parte mia mi scuso ma non mi pento.

Regina e MariaLaura:
Ieri Dariuccio e io abbiamo vissuto una piacevole giornata di relax parlando anche di galline, ma soprattutto di tanto altro. Dariuccio da 10 e lode!!
Seguiranno alcune foto!!

Un saluto a tutti

09/07/2015, 10:40
Profilo

Formazione: laurea sociologia
Immagine
ecco a voi...il mio piccolino :D :D

09/07/2015, 10:43
Profilo

Immagine

09/07/2015, 10:45
Profilo

Masculo senza dubbio :D

09/07/2015, 10:46
Profilo WWW

Immagine

09/07/2015, 10:47
Profilo

Ecco..scusatemi..ora so che dale foto ovviamente è difficile azzardare ipotesi...magari "QUALCUNO " Sà A CHE ETà SI CAPISCE IL SESSO DI UN PULCINO?
Oppure quali sono i tratti o le caratteristiche distintive che lo potrebbero far intuire?.
A me lui sembra tanto un bel maschietto, e mi auguro pure che due galli nello stesso pollaio possano riuscire a convivere...Dario cosa ne pensi?
Mi sembrava che avevi espresso che se il pulcino fosse nato e cresciuto col gallo all interno dello stesso pollaio, questo problema non ci sarebbe dovuto essere...vero????
Se qualcuno di VOI ha altre esperienze in materia, attendo una vostra risposta.
CONSIGLI NO CRITICHE.
A TUTTA LA MIA ADORABILE COMPAGNIA...
UN ABBRACCIO.
ROSSELLA

09/07/2015, 10:52
Profilo

ciao,
si vede che è maschio dalla crestina. Si vede chiaramente che è già arrossata. Forse ha già un principio di bargigli.

09/07/2015, 10:59
Profilo WWW

MARIALAURA...ma con chi ti scusi????ahhahahhha...con me?????
No..non accetto le scuse perchè hai violato il regolamento...qui si accettano solo "inviti a cena"!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
PIETRO...ma la frase "mi scuso ma non mi pento"...(bellissima a mio parere)...mi sembra uscita dal film :IL GLADIATORE! :D
ALICE...grazie anche a te...infatti io continuo a pensare e credere che sia un maschio..se caratteristiche come quelle tipo :portamento eretto piu che orizzontale, o svolazzare continuamente sui pali..ecc...fa parte di un pulcino maschio piu che femmina...ma poi vedremo!!!!!
Caro Giovanni ...resto in attesa di una sua risposta (sempre se non le sembra OFF TOPIC... :lol: :lol: )...riguardo il sesso dei pulcini...
PIETRO E DARIO...NON AVEVO DUBBI CHE VE LA SARESTE SPASSATA ALLA FACCIA NOSTRA!!!!!!
SONO contentissima che IL FORUM DI AGRARIA abbia messo in confidenza ,oltre che sostegno reciproco , cosi TANTE PERSONE.
E' di questo...solo di questo...CHE NE DOVRESTE ANDARE FIERI.
Hai consigli sugli avicoli ci pensiamo noi.... :lol: :lol: :lol:
R.

09/07/2015, 11:05
Profilo

ALICE...no..non ha i bargigli...ora ha solo un mese e 9 giorni...è nato il 1 giugno...
Lui è la mia soddisfazione :D :D ......anche se solo uno..adesso però so per la prossima volta come si fa se una chioccia inizia a covare...
grazie ai vostri consigli.

09/07/2015, 11:10
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Carissima Regina......mi sa che nella sua vita sono aumentati i maschetti ..... :lol: :lol: :lol: :lol: e mi sbilancio ancora di piu .....mi sembra dalle foto che verra su con un bel caratterino......ehhhhhh chi pratica lo zoppo impara....

Maria Laura......cosa ti è successo alla macchina facci sapere ....la prossima volta chiama me e Pietro ....verremo di corsa .....a sederci alla tua tavola :lol: :lol: :lol:
Carissimo Pietro....quando posteremo le foto ..non diciamo chi siamo saranno la nostra regina e la sua magnifica corte ad indovinare..... :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio Dario

09/07/2015, 11:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 229  Prossimo