Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/11/2024, 0:49

Rispondi all’argomento  [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 229  Prossimo
Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore 
Autore Messaggio

Formazione: laurea sociologia
E POI HANNO UNA CRESTA ENORME...PIU DI QUELLA DEL MIO COMPAGNO :lol: :lol: :lol: DUNQUE CREDO DI SI...CERTO CHE SONO GIA PRONTEEEE!!!!!
PER L UOVO!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

04/07/2015, 9:46
Profilo

Formazione: Anestesista Rianimatore
Regina Rossellina:
Si lo penso anch'io siano pronte infatti una ha già iniziato, mentre l'altra che ha la cresta un po' più piccola penso che inizierà tra brevissimo. Hai ragione la foto è presa troppo da vicino e sembra davvero jurassica stasera o domani la rifaccio da più lontano.

MariaLaura ma dove sei finita?

Dariuccio anche tu come al solito brilli x la tua assenza!! Sto telefonando per prenotare a Polizzi.

Adesso vado a mare buon fine settimana a tutti.

04/07/2015, 10:35
Profilo

Ciao a tutti.

A tutti:
Ieri sera primo piatto da urlo: spaghetti con uova di tonno fresche sporcate di pomodoro e buccia di limone grattugiata. Spettacolo puro, trionfo di sapori e odori.

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 147.51 KiB | Osservato 468 volte ]
image.jpg
image.jpg [ 148.06 KiB | Osservato 468 volte ]
image.jpg
image.jpg [ 159.07 KiB | Osservato 468 volte ]
04/07/2015, 20:14
Profilo

Regina:

Ecco le foto delle pazze e della cuccia estiva che di recente hanno adottato. Forse con queste si capisce meglio.

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 121.86 KiB | Osservato 468 volte ]
image.jpg
image.jpg [ 181.47 KiB | Osservato 468 volte ]
image.jpg
image.jpg [ 223.74 KiB | Osservato 468 volte ]
04/07/2015, 20:17
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Carissimo Pietro se devo assistere a questi piatti da invidia io abbandonò la compagnia io mi sto preparando per mercoledì ma devo aspettare l'ora di pranzo per vederti ...
Amici vi auguro una buona domenica un abbraccio dario

05/07/2015, 8:44
Profilo

Dariuccio:
…ma se hai la possibilità possiamo vederci anche prima di pranzo in mattinata e chiacchierare un po', dimmi tu.

MariaLaura il tuo silenzio mi opprime!!

Regina parlami.

05/07/2015, 10:50
Profilo

Formazione: laurea sociologia
Buongiorno a tutti... :D
PIETRO CARO..BUONGIORNO. GRAZIE X IL TUO COSTANTE PENSIERO.
DARIO...IDEM ANCHE PER TE...TI invidio tanto ..beato te che vai a mare...io qui a skiattare..mi tocca lavorare fino a fine agosto..per noi comuni mortali chiamati "impiegati"..le ferie sono su base aziendale e le mie saranno a fine agosto..dal 23 al 2 settembre...e starei cercando un posticino dove fuggire..mi auguravo la grecia ma visto la situazione...pazza come sono..non mi importa nulla..contanti in mano e si parte ugualmente...tanto non stiamo mica scendendo in guerra e mi auguro per i greci stessi...che si possano allontanare da quella cresta di gallo chiamata MERKELLLL :lol: :lol: :lol:
E spero altrettanto che la stessa cosa avvenga un giorno anche per l Italia...NON SUDDITI DI NESSUNO!!!! MA POPOLO!!!!!!
So che quando si toccano certi tasti (politici) si finisce a parlare parlare parlare...ma io mi fermo qui. Ho gia espresso il mio pensiero e so che questo non è il forum giuusto..dunque...mi fermo.
Pietro..credo che Maria laura abbia riaccompagnato la sua tribu a mare..infondo qui a roma ragazzi non potete immaginare quanto si schiatta...buon weekend a tutti..un abbraccio a chi è presente e chi se la spassa...a prestoooooooooo...
ROSSELLA :)

05/07/2015, 11:43
Profilo

Ciao a tutti e scusate l'assenza. No non sto al mare con la tribù, fa troppo caldo, ormai siamo proiettati verso le ferie vere....in montagna sulle stupende Dolomiti! Diciamo che ho avuto una settimana impegnativa, i maschietti da accompagnare ai giardini per la partita di calcio, la ragazza ai corsi di recupero estivi... :evil: , le prove per il saggio di musica a 25 km da casa......io non sono una mamma.....sono un'autista di pullmino! Spero solo che tutta questa dedizione porti ancora buoni frutti. ...dico ancora perché già é una bella soddisfazione avere tre bravi ragazzi, ce la stiamo mettendo tutta! Io DEVO essere per forza ottimista per il futuro.......
Buona domenica a tutti! !!!

05/07/2015, 13:27
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Caro Pietro ad una visione piu accurata mi permetto di farle notare che LEI parla di spaghetti con uova di tonno mentre nella foto si vede chiaramente che sono linguine..... :lol:

Io sarei dell'idea ....di vederci anche un po prima ....magari per una chiaccherata ..magari poi durante il pranzo non vuole parlare ...
scherzi ..a parte che ne pensi se ci vedessimo ...magari un po prima.....decidi come meglio credi ...io sono libero da impegni......per tutto il giorno.

Cara Rossella ....anch'io a lavoro ....fino dopo ferragosto ...quindi ti faccio compagnia ...virtuale :lol:

Un abbraccio a tutti Dario

06/07/2015, 8:08
Profilo

Finalmente il forum ha ripreso a funzionare. Deo gratias!! Da domenica sono successe diverse cose spiacevoli. 1° sono uscito in gommone: frigorifero rotto. 2° mi sono tuffato x un bagno ristoratore col cellulare in tasca: finito il cellulare.
Tutto però compensato da una notizia super: la seconda livornese ha iniziato a fare le uova.
Altra notizia ottima: domani tetè a tetè con Dariuccio in quel di Polizzi Generosa, ridente paesino montanaro delle Madonie.

Dariuccio: a domani mattina ore 10,30~ all'ingresso di Polizzi, spero di essere puntuale.

MariaLaura: mai più così tanto tempo in silenzio!! Grazie

Regina Rossellina: a domani con adeguato book fotografico.

Un bacio a tutti.

07/07/2015, 23:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 229  Prossimo