Cara CARMEN...quante parole ti avevo scritto in quel post...ma si vede che il mio pc ne era pieno...tanto ce n era per tutti voi..miei prodi e valorosi compagni di avventura. Tu hai lasciato tutto e ti sei portata via solo la gattina..però scrivi di esserti rifatta quasi come prima e di ricominciare con un nuovo orto..anche se in un altro posto.Sei stata fortunata. Non tutti riescono a superare una bufera come la tua e fronteggiarla addirittura rimettendosi nuovamente in gioco. Grazie Carmen per il tuo consiglio e per l esempio che hai scritto a me e a tutti. Nella tua storia mi ci sono rivista tanto...ma andarmene ora purtroppo non mi è possibile...fino a quando non avrò trovato una nuova sistemazione e soprattutto fino a quando non avrò deciso anche per i miei amici con le piume
.
Adesso è come la pioggia di ogni pomeriggio di questa estate qui a Roma...arriva all improvviso ma scivola via e resti subito asciutta...Nonostante tante cose mi farebbero venir voglia di scappare via..purtroppo l isola che non c è stavolta non c è per davvero...e non saprei dove andarmene a finire.
OK..OK...discorsi pesanti a parte...continuiamo ragazzi...
hai ragione Carmen...quando hai scritto che anche questo webform ti mancava. Sono stata male anche io..ma mi consolava l idea che se accendevo il pc ..dall altra parte qualcuno c era.
NOI CI SIAMO CARMEN.
Non ho la sfera magica e non posso prevedere cosa ne sarà domani ma io ci sarò sempre...
CON GALLINE O SENZA , RESTO PUR SEMPRE IO.
Certo non avrò le foto del mio pulcino da farvi vedere...
...
ps..l ho chiamato Gandolf...in onore del mio amico Dario..
o forse non vi tartasserò con ovaiolo si ovaiolo no...
forse non vi mostrerò l ultimo ovetto bianco delle livornesi ( per te mio PIETRO
)...
NOOOOOOOOOOOOOO...non vi mostrerò le mie megafrittate e le mie pietanze varie...(e chi l ha mai fatto?????
).....
Ma resterò pur sempre....per voi....
ROSSELLA.