PRIMA DI TUTTO :
BUONGIORNO !
sIETE E RESTERETE SEMPRE FANTASTICI E COMUNQUE UN MANIPOLo DI MATTI CHE MI HA SOSTENUTA ED AIUTATA IN QUESTA ESPERIEZA ASSURDA E BELLISSIMA CHE è STATA L ALLEVAMENTO DELLE GALLINE E LA COSTRUZIONE DI UN POLLAIO..con tutto quello che poi ne è venuto fuori..dunque ovaiolo si..ovaiolo no..e tutto cio che tu CARISSIMO DARIO
SEI stato il primo a proferire ..nei tuoi tanti anni di infdiscussa esperienza.
Poi è stata la volta di CUca e di tutti gli altri appresso
... Carmen..anche tu..
Maricri..idem
Lalla...MARIA LUISA..un grazie anche a te e alla tua "tribu"...ora vedo che Il mio scettro è passato a Pietro..che (cucina a parte
)...mi ricorda per filo e per segno ogni mio passo in questo forum..
dal problema delle uova (carestia totale) a quella di "cosa mangiano le galline"?
Vorrei sinceramente dirvi che non vi ho perso un minuto..e che vi ho letto sempre. SI..l ho fatto...ma nel frattempo ho subito quelli che si chiamano "problemi di coppia"..e attimi di sbandamento..
Non so quanto ancora durerà la mia esperienza in questa casa e con questi animali..a volte finisco col preferire loro..mille volte..alla sincerità e all amore incondizionato di un essere umano.
Penso e ripenso che abbandonare tutto vuol dire abbandonare "loro"...nanetta ..pulcino..gallo e galline..e torto compreso..oltre che casa.
Qui sta tutto all impiedi perchè una pazza come me ci ha creduto e si è impuntata ..ma dall altro lato non ci è mai stato nè interesse..nè condivisione.
Il pulcino è venuto su per le cure che gli ho dato..ma da ieri lui ha staccato l acqua a tutto perchè all improvviso questo tutto non fa parte dei suoi interessi.
SI...si...si chiude una porta e si apre un portone....
ditelo ancora amici....
ditelo a chi ci sarà anche dopo di me...
Voi siete Grandi.
RICORDATELO.
SEMPRE.
R.