Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 14:57

Rispondi all’argomento  [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 229  Prossimo
Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore 
Autore Messaggio

Formazione: laurea sociologia
PS....
PIETRO...le tue livornesi sembrano gia da uova..dunque se non vuoi fare la mia fine..che stamattina ho beccato 4 uova bianche nascoste dietro al nido :shock: :o :o
..stai attentoooo :lol: :roll: :roll:
Hnno anche la nomina di nascondere le uova...soprattutto quando sono giovani e non hanno ancora un posto ben adatto dove farle...
la mia livornese ha fatto cosi circa due mesi fa,...ora le fa nel nido...adesso ne ho beccate 4 dietro un secondo nido ed ho visto che erano della livornese che è diventata "produttiva" da poco.
Baci

17/06/2015, 13:19
Profilo

Sono tuttora al mare precisamente a Terracina. ..e ho solo il cellulare. Stamattina tuoni fulmini e acqua a catinelle invece adesso cielo azzurro e sole ma poco importa...io sono venuta per staccare un po' la spina e riposarmi magari in compagnia di tre tipi più matti di me!

P.s. Pietro e Rossella avete provato a mettere delle uova di plastica finte nei nidi? Con quelle anche le lucertole da me vanno a farci le uova e sono un'ottima esca per le chiocce

17/06/2015, 14:07
Profilo

Formazione: Anestesista Rianimatore
Ad oggi non credo di essere stato fregato, infatti non più tardi di ieri il gruppo è uscito in giardino dal recinto del pollaio alle 16 e niente uova; poi da più di un mese vivono nel pollaio nel cui nido la Isa fa l'uovo ogni giorno. Penso e spero che ormai sia questione di giorni.

17/06/2015, 14:23
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Ore 14.50 sono qua ... con il cell meno male che ci sono le femminucce che mi vogliono bene ..cara lallax beata te io a lavoro .
Caro ZIO (Pietro) questo sta specie di occhiali che fanno vedere meglio..fanno per caso vedere pure le uova delle livornesi e perche non vieni e ne porti un paio :lol:
OHhh come mi diverto ...ohhh come mi diverto quasi da scompisciarsi ..un abbraccio dario

17/06/2015, 14:48
Profilo

Ou Dariuccio, ma lo sai che la campagna ti fa proprio bene?? Ti fa migliorare l'umore e ti rende più simpatico. Anziché dire ste …, cerca di dire la tua sulle mie galline. Inforca gli occhiali e scrivi. :ugeek:

17/06/2015, 15:26
Profilo

Caro Pietro dove sei finito mi inviti e poi rimango solo sono sicuro che sei in cucina a preparare una nella cena e io a dieta sic :oops: cosa vuoi sapere delle tue galline ? dove fanno le uova ...cosa mi offri in cambio? :lol: :lol: un affettuoso abbraccio e buona serata dario
..

17/06/2015, 20:39
Profilo

....é a cena a casa mia! Prima spaghetti alla carbonara (con le mie uova ovviamente!) e poi abbiamo fatto la festa a tutti i tacchini!!! :o

17/06/2015, 20:57
Profilo

Mi sto veramente divertendo !! Continuate pure con questo sfottò!! Ma in quale forum sono capitato? Da oggi finisce la confidenza. Si parla solo di galline niente più ricette di cucina, niente più foto, nulla di nulla. Ma guarda un po' se a 64 anni, primario ospedaliero, universalmente riconosciuto persona seria, mi devo sopportare ste cose. E questa non meglio identificata Lallax per un mese non mi ha neanche calcolato e ora coglie la palla al balzo e fa comunella con questo, non meglio identificato anche lui Dariuccio e mi sfotte anche lei.
… e Rossellina? Rossellina dove sei perché non ci metti pure tu un bel carico? Vai, vai che ti aspetto al varco. Sfotti anche tu, sono tutto orecchi!! Cose da matti!! :oops: :oops: :twisted: :twisted:

17/06/2015, 22:12
Profilo

Buongiorno dottor Pietro. Come stanno le care galline? Deve soltanto aspettare. ...è questione di poco tempo, non sono macchine programmate quando saranno pronte sforneranno.....il primo uovo ha fatto sospirare un po' tutti.....

P.s. Non l'ho calcolata per un mese....perché non sapevo che cucinasse così bene! ;)

18/06/2015, 8:40
Profilo

:o :o :o Gent.mo Ill.mo Sig. Primario Ospedaliero mi prosto ai sui piedi nel domandarLe di volermi perdonare di aver profuso delle illazioni nella Sua persona,In attesa di una Sua gradita parola che mi possa d'ora in avanti rendermi gradito alla Sua persona mi genuflesso Dario.

Zio ...lo sai che siamo quasi coetani...... :lol: :lol: :lol:

Lallax non ti permettere di scherzare su di me perche io vengo per davvero e.....altro che carbonara ..ti faro pentire di avermi invitato.

Un caloroso affettuoso saluto alla mia regina. Un abbraccio Dario

18/06/2015, 8:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 229  Prossimo