E' iniziato tutto un po per "gioco"...ma ora è a voi che "PARLO"..
cari amici di "penna"..e di "penne".
Inizio col dirvi che stavo sfogliando questo post dalla prima all ultima pagina, cioè da quando non sapevo neanche che le galline dormissero su un trespolo a quando ho costruito il mio "primo pollaio"..un po con l esuberanza e l'entusiasmo dei bambini che fanno le case sull albero.
Non starò a rubarvi tempo..ok..ok..no..non mi metto neanche a scrivere il solito sermone di 200 righe
..ma mi fremono le mani e non immaginate neanche quanto vorrei..
Però questo ve lo devo..e voglio...si..avete capito..VOGLIO..che voi tutti lo leggiate.
Il mio grazie va a CUCA78 ..tra i primi a rispondere alle mie assurde domande. Il mio grazie va a MAGOBK, a Uoter..a Lallax..a Tropbon..a Carmen..a Astrofuocoblu...a Cinghiopt..a Rino60..e indubbiamente va a DARIO E MARICRI.
E' grazie alla vostra pazienza..ai vostri consigli..a chi mi ha scritto vai avanti ..insomma a tutti Voi.. che il MIO PRIMO PULCINO è NATO OGGI
e che adesso pigola sotto la sua mamma che lo riscalda ( stamattina l ho spostata e tra le tre uova ne ho beccato uno che si sentiva pigolare dall interno ed era un po scheggiato..l adrenalina a mille e poi solo adesso,di ritorno da lavoro l ho visto..un microscopico vermetto giallino..il piccolo della gallina nana che ha portato avanti questi 21 giorni di instancabile cova).
Cosa dire ora ???
Non lo so..da una parte sono felicissima ,ritorno a sentirmi insomma,la bambina che descriveva Dario su qualche pagina fa. Ma poi si somma la paura..le mille fobie..i topi..gli altri del gruppo che potrebbero pizzicarli..insomma...si..mi sento stupida dinuovo..semplicemente perchè anche stavolta ritorna ad essere tutto nuovo...tutto meravigliosamente bello!!!!!!!!!
RAGAZZI |!!!!
DARIO ! MARICRI ! TUTTI.
Mi avete insegnato tanto. Per questo e altro ancora,volevo condividere questa esperienza nuova e fantastica con voi.
Non mi importa sentirmi considerata insolita per tutta questa "espolsione di gioia"...lo so benissimo che per molti di voi non deve essere certo una novità trovarsi dei pulcini nel pollaio.. Allora be..si..allora mi capirete.
Non lo so cosa mi aspetterà da domani..ma questo nessuno l ha mai saputo.
Al momento so una cosa sola. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto..che mi hanno supportata e consigliata.
Continuo a pensare che la natura è fantastica...che la casetta che sto ristrutturando..giorno dopo giorno sta prendendo forma ..che il pezzo di terra intorno dove prima era impossibile pure entrarci..ora è per metà pollaio e per metà orto..con una parte dedicata a giardino con tanto di rose rampicanti in pieno splendore e profumo di fiori di gelsomino che circondano tutta casa.
Si. La felicità è questa.
Basta poco. Basta crederci.
Rossella.