Noooo...!!! DARIOOOO!!! Ma non potevi dirmelo prima? Mi stai prendendo in giro vero? Ti prego dimmi di si..cavolooo...ecco perché il mio gallo é più "ringalluzzito" del solito !!! Per poco non si montava pure il dogo argentino del mio ragazzo ! E sinceramente avrei goduto !
Fighissimo il mio galletto ! Tutto la sua padrona !
Ma visto che siamo ancora tutti su questo post ( e saluto anche i nuovi ) , e soprattutto visto che detengo lo "scettro" dello.stesso
Spero che ritorniate tutti a farmi visita perché oggi é successa una cosa..."HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA''!
Non vorrei aver esagerato
con l ovaiolo ma la gallina nana si é rinchiusa da ieri sera nel nido e non esce più. Anzi...ci ho provato ma mi becca ! Se non era per la tesi''galline queste sconosciute'' ...allora penserei che sta in depressione
ma fortunatamente i miei amici della compagnia mi hanno informata che quando una gallina fa cosi ,allora forse é diventata chioccia...cosa che nel dettaglio non saprei spiegare (perché le uova le faceva pure prima! Rare ma le faceva)...ma nel mio.piccolo posso invece immaginare che il gallo stavolta ci abbia beccato.in pieno,che né so'...insomma, un po come noi donne credo..