Sinceramente ho pensato di "smettere" miliardi di volte...vuoi sapere dopo tutto questo tempo e questi anni se ci sono riuscita?
No...non ci sono mai riuscita...ho iniziato da zero totale, praticamente non sapevo neanche che cosa fosse un pollo , un gallo o una gallina per poi capire in realtà che la natura fa tutto da sé. Si è vero, ho avuto delle morie, ma nella mia ignoranza piu completa credo che chiunque inizi questo tipo di avventura con un allevamento, deve metterlo in conto. Ho ripercorso il cammino un po' di tutti, ho acquistato semplici ovaiole per poi dedicarmi all'interesse di alcuna razze specifiche e via dicendo. Ho avuto chiocce e pulcini , ho avuto galletti dai colori più belli...ho avuto il chicchirichi delle 4 del mattino...e anche i miei vicini
Sono ancora qui...qualche gallina ha 3/4 anni , qualcuna non depone da tanto, qualche pulcino sbuca di qua e di là...ma lo rifarei mille volte...e soprattutto con immenso ringraziamento di chi mi ha vista persa e aiutata con tanta dedizione.
Grazie.