BUONGIORNO A TUTTI E A QUESTO 2016 !
Vi ho letto fin ora e credo di essere la prima persona a scrivere in questo nuovo anno...se non vado errata.
Cosa dirvi?...manco da un bel po...è vero..cosi come è anche vero che probabilmente non avrei voluto scrivere se non fossi stata colpita dall entusiasmo di Taky nella costruzione e completa dedizione a quello che mi sembra essere piu uno chalet di montagna per galline che un riparo per le stesse.
E pensare che quando iniziai io non ci avevo messo neanche il famigerato TRESPOLO e me le ritrovai appese all albero del cortile
ma questo è stato solo l inizio..poi da li siete sbucati uno ad uno e via....
i vostri consigli sono stati gli aiuti piu preziosi in un mondo completamente nuovo..dove tra le tante mie piu assurde domande mi chiedevo , anzi vi chiedevo addirittura "ma un pollo che cosa è"????
Ora no...non voglio continuare a ridere perchè l ho gia fatto per tutto il 2015 , tra una battuta e un altra , tra una pietanza di Marialaura e l altra di Pietro , tra le risposte da "colonna im-portante di Dario...ecc ecc...
E' bello avervi riletto...
grazie Pietro per avermi mandato i saluti nelle tue chiacchierate con gli altri membri...le ho recepite come un abbraccio..
a voi...e senza indugiare nel ripetere i nomi di ognuno...
semplicemente a voi...
UN ABBRACCIO FORTISSIMO E LA SPERANZA CHE POSSIATE CONTINUARE A SCRIVERE E SPIEGARE QUALCOSA A CHI SI CONFRONTA CON VOI...
R.