Rossellina:
Andiamo per ordine, non merito il tuo rimprovero soltanto perché sono d'accordo con il concetto che ha espresso MariaLaura, forse che avere un'idea uguale all'idea di altri vuol significare necessariamente appoggiarla, non credo!! Soltanto per evitare di ripetere lo stesso concetto, per semplicità dico "sono d'accordo" o come si usa dire adesso "quoto".
Forse che, per bypassare le regole, non abbiamo avuto scambi di MP, su problemi di farmaci? Non mi dire che la nostra presenza è solo per ricordare le regole, quando entro certi limiti, spesso le regole le abbiamo di tanto in tanto "violentate" insieme.
Ormai da tempo ci rimproveri i "metodi alternativi" di comunicazione tra noi, ebbene sì, con la chiarezza che mi contraddistingue, lo confesso dopo essere stato ripreso ufficialmente all'ordine, e dopo un tentativo non riuscito di MariaLaura di aprire un off topics, abbiamo attivato un whatsapp certamente non alternativo ne concorrenziale, ma parallelo per parlare di tutto ciò che non è, giustamente, consentito, sul forum. E ti dirò dopo qualche mese di questa esperienza, confesso che sono felice della scelta fatta, a cui tu non hai, inspiegabilmente voluto aderire, perché mi ha dato modo di portare avanti un rapporto che molto mi ha dato è che spero ancora tanto mi darà, con due bellissime persone.
Questa è e rimarrà "la compagnia dell'uovo" un bellissimo luogo dove scambiare importanti esperienze sui polli, e ripeto sui POLLI" e non si potrà mai sostituire ad altro che non è "alternativo" ma semplicemente "diverso".
Un bacio P