PER IL GUSCIO MOLLE STO CERCANDO DI ELIMINARE IL PANE...SEMBREREBBE NON AIUTARE TANTO..IL PANE AMMOLLATO INTENDO..L HO LETTO DA QUALCHE PARTE...SITO DI VETERINARI CHE PARLANO DI MALATTIE DEI POLLI..
POI PER IL RESTO CREDO SIANO IN FASE DI MUTA...SE COME DICE MARIALAURA DURA UN CERTO PERIODO...ANCHE IO NON SONO CONVINTA CHE RIVEDRò ALCUNE DI LORO COL PIUMAGGIO SFAVILLANTE..IL GALLO ORMAI HA IL COLLO QUASI TUTTO NUDO...NON è DI CERTO UNO SPETTACOLO VISTO COSI..
POI UNA GALLINA NERA è ESATTAMENTE COME MARIALAURA DESCRIVE LA SUA..SENZA PIME SOTTO IL COLLO..ORA ANCHE INTORNO AL SEDERINO...
Bè...NEANCHE LE BIANCHE SONO PRINCIPESSE...FORSE SARà STATO IL TEMPO..E LE PIOGGIE..MA LE DUE LIVORNESI BIANCHE BIANCHE...SEMBRA SIANO USCITE DA UN CAMINO!!!!
QUANDO SARANNO VECCHIE...VISTO CHE NON CE LA FACCIO PROPRIO AD UCCIDERLE...LE USERò COME AUSILIARI DELLE PULIZIE....SI..COME QUELL ASPIRAPOLVERE ROTONDO CHE SEMBRA UN UFO CHE SI TRASCINA PER CASA E CHE HA PERSO LA CONNESSIONE AEREOSPAZIALE..E SI SCHIANTA CONTRO TUTTE LE PARETI MA CON LA FUNZIONE DI "ASPIRAPOLVERE INTELLIGENTE"....
TE LO FANNO PAGARE SEMPRE QUANTO UN PROTOTIPO DELLA NASA MA LA POLVERE..AMICHE MIE...SPARITA!!!!!!!!!!!!
MEGLIO LE DUE LIVORNESI LIBERE X CASA NOOO???..DENTRO AL CAMINO..O SOTTO I LETTI O I DIVANI..POI QUANDO LE VEDI CHE HANNO CAMBIATO COLORE...VIA!!!!!!!
LE RIMETTI IN GIARDINO...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII............
R