BUONASERA RAGAZZI...
MARIA LAURA...TU SI CHE MI FAI RIDERE!!!!!!...
MA no che non volevo dire che il mio galletto già trombass...ops...
vi prego frenatemi!!!!...sto ancora ridendo...
Noooo..non intendevo lui..il piccolo...mi riferivo al padre...e dove vuoi che vada quel cosino che a malapena sopra le galline fa la figura di una pulce!!!!...ahahhahha...se lo sbalzano via in un attimo...hahahhahha..non sarà neanche la zampa di una gallina rossa..a proposito..io non so voi...e ovviamente non me ne intendo minimamente di razze...ma le tue galline rosse..Francesco..assomigliano alle mie isa solo che hannno la coda con un ciuffo nero...strano...dalle foto sembrerebbero tutte cosi..ma soprattutto grosse...
DARIO...come dici tu anche io ho pensato ad incroci con delle isa..visto che da qualche ricerca fatta sulle razze..attraverso internet ..ho visto che molte sono state incrociate con le isa..proprio per avere maggiore produzione di uova..bo...comunque ammazza che siluro...se la tua bilancia..FRANCESCO..non è davvero truccata io inizierei a dire BASTA ALL OVAIOLO!!!!!!...MA COSA GLI DAI DA MANGIARE A STE POVERE GALLLINE?????
DARIO...perchè i cerotti??????...non so ancora quale gallina deponga quell uovo cosi grosso..ma ovviamente è una isa...anche perchè da me la conta è facile avendo 2 livornesi..di sicuro non si mettono a dipingere l uovo di un altro colore!!!!!
Sono tremende..questo non lo posso negare..visto i miei precedenti con loro..ma già le vedo..che fanno l uovo siluro e lo colorano di rosso...hahahhahhah
ed io ancora che cerco di osservarle x capire chi di loro fa quell uovo!!!!!
E ci credo che Francesco sta diventando scemo!!!!..Io al posto suo mi iscriverei subito al GUINNES..
BASTA SCOVARE LA GALLINA GIUSTA..
PROVA CON UNA TELECAMERA...