Re: Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore
17/09/2015, 20:37
AHAHAHAH..... non mi decomprimo così facilmente..... Oggi è stata una giornatina campale... a partire dall'ufficio ( 3 collaudi stradali + 2 progetti di itinerari turistici all'interno della Sardegna... ) poi dal grossista del legno... impregnato tutto e comprato la rete per polli.... caspita quanto mangiano queste 4 .... stavo per fare un altro telegramma quando Pietro mi richiama all'ordine...... e io; OBBEDISCO. Le pollastre ora si ricoverano senza piu' tanti tentennamenti ... Oggi ho provato a variare un po' la dieta.... polpa e bianco di anguria, citriolo e avanzi di verdure.... ero tentato a dare anche avanzi di pasta non condita ma per ora mi son trattenuto....
17/09/2015, 20:45
La cosa più divertente? Gli spaghetti al pomodoro! La più veloce ne afferra uno e scappa e tutte le altre le corrono dietro...ignorando il mucchio nella mangiatoia !!!!
17/09/2015, 20:49
Pietroc ha scritto:Strapranzare? Ma di cosa stai parlando? CaraMariaLaura non mi irritare 120gr di spaghetti conditi con 6 cubetti di melanzane un po' di salsa di pomodoro e 20gr di ricotta salata sarebbe strapranzare? MariaLaura n° 1 squalificata!!
Mi son capottato nella poltroncina del pc... quella della foto col veliero appeso.... siete una combricola troppo inadeguata per la mia forchetta.... Dario con 120 grammi di spaghetti alle vongole ti poso dire se è cotta e se puoi spegnere.... poi arriva col tegame... MariaLaura 10 e lode per quella stegamata di quagliette ai peperoni e cipolline...... mi pare di capire che Marco sia tuo marito.... sussurrerai a costui questa frase: sei nato con la camicia. .... Lui capira'. Dario: Quando intendi triangolare su Roma sappi che potrei pure aggiungermi a patto che sia a Trastevere e che non mi manchino i carciofi alla Giudia come antipasto.... vino dei Castelli Romani e Tagliolini cacio e pepe.... come secondo ho trovato squisite le costolette scottadita d'agnello.... un cabaret di dolcetti, caffe' e amari chiuderà la porticina e potremo dire anche per quella occasione di aver ingannato ancora una volta lo stomachino..... Vostre semper voster Francesco
17/09/2015, 20:56
Chissà se c' è ancora la gelateria Della Palma al Pantheon. ...bei tempi all' università quando la sera facevamo i turisti.....Rossella solo tu puoi illuminarmi!
17/09/2015, 21:06
Poraccio... forse non ne puo' piu' della tua passione per i fasianidi... posso capirlo. Prova con le melanzane alla parmigiana.... io volerei dappertutto per un teglietta di parmigiana... piatto infallibile.