|
Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore
Autore |
Messaggio |
Pietroc
Formazione: Anestesista Rianimatore
|
NipoteGiovanni: Ancora non ho sentito la parola "perdono" e la formale promessa che queste schifezze non si verificheranno più.
|
17/09/2015, 13:47 |
|
|
|
|
Pietroc
|
CaraMariaLaura vogliamo sorvolare sui miei pasti e sulle quantità, per favore? Grazie
|
17/09/2015, 13:50 |
|
|
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Pietro perdonami... Saranno skifezze.. ma un pranzo da dio ho fatto...
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
17/09/2015, 14:48 |
|
|
Pietroc
|
IRRECUPERABILE!!!
|
17/09/2015, 15:06 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Cara MariaLaura... con tutta la tribù che ti ritrovi ...è una fortuna che riesci a stare seduta anche per 5 minuti...concedi qualche delega...MariaLaura non per difendere Pietro ma ...lui è un ottimo cuoco oltretutto predilige una cucina molto sana con cibi freschi..poi come si fa ..a fare piccole porzioni. Francesco ...è svenuto ...dategli uno spaghetto con le vongole e mozzarella ..vedrete che lo resuscitate. Pietro ...preparati non voglio sentire parlare di dieta... Carissima Regina ...questo zotico è pronto per fare il buffone ..anche per un piccolo sorriso. Un abbraccio a tutta la compagnia Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
17/09/2015, 15:07 |
|
|
Pietroc
|
Ahahahahah Fantastico DariuccioMio.
|
17/09/2015, 15:10 |
|
|
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Ci tengo a precisare che la mozzarella e quella di bufala campana Doc la migliore di tutta Italia non so se l'avete mai mangiata....di solito le mozzarelle le fanno col latte di mucca...
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
17/09/2015, 15:23 |
|
|
Pietroc
|
NipoteGiovanni, cos'è la bufala? Io spesso mi inc… come un bufalo, c'entra qualcosa?
|
17/09/2015, 15:31 |
|
|
lallax
Iscritto il: 06/02/2014, 23:43 Messaggi: 834 Località: Alatri (FR)
|
....mi sono seduta cinque minuti. Stavo rileggendo alcune pagine di ieri e sono scoppiata a ridere di nuovo! Mi sa che Francesco non essendo abituato sta facendo mezza giornata di decompressione in camera iperbarica......come imparare tre anni di nozioni in tre giorni! Si riprenderà. .... Giovanni. ...ce la sto mettendo tutta....io ho bisogno di qualche giorno per metabolizzare le cose....ma tu non mi stai aiutando per niente..... Pietro.....meglio in sovrappeso e sorridenti! Io sono sempre stata sottopeso e mi sono vista precluse un sacco di cose senza parlare poi di ogni volta che devo vestirmi....come buttare un vestito bellissimo sopra un manico di scopa! Non so che darei per avere cinque chili tuoi ed alleviarti dalle pene della dieta.....mi consolerò con una fetta di pane e nutella. .... Dariuccio è bello sentirti prendere le difese del tuo compare, siete una bella coppia .....vi ci vedo seduti a quel tavolo a scherzare come ragazzini. ..vorrei esserci anch'io a darvi man forte....ma non reggereste una giornata con me....soprattutto tu Pietro che non riusciresti a capacitarti di quello che riesco ad ingurgitare specialmente se si tratta di buona cucina!
|
17/09/2015, 15:32 |
|
|
Pietroc
|
CaraMariaLaura non mi provocare, non so se ho mai postato le due foto comparate del prima e dopo la cura, ch poi dopo non è, perché mi sono fermato a luglio per uno po' di riposo, ma riprenderò molto presto sicuramente entro questo mese. Ho perso 35 chili e in questi due mesi di sosta non ho recuperato nulla, sono stato veramente bravo e non passa giorno che non ricordi come ero per tenere bene a mente che non dovrò più ritornare ad esserci. Con queste premesse ora posso postare la foto. A tra poco
|
17/09/2015, 15:48 |
|
|