Re: Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore
17/09/2015, 9:31
Tocca a me oggi aprire la serranda: Buon Giorno alla compagnia presente, assente e ronfante... Auguro a tutti voi una giornata piu' serena e molto meno stressante della mia.... Primi giorni di scuola, libri, attrezzature scolastiche, corsa ai libri usati migliori... un fiume di soldi in caduta libera... se riusciro' a strappare un minuto di relax sara' stasera solo con le mie galline .... Un saluto a tutti
17/09/2015, 10:14
Innanzitutto CaraMariaLaura buongiorno, e poi di seguito buongiorno a tutti, io per parte mia ho ronfato sino alle 3, poi è suonato l'allarme e ho dormicchiato fino alle 6,30, alle 7 sono uscito ho già finito di giocare a tennis, già docciato e mi attende un fine mattinata da chef.… Che vita dura quella del pensionato!!
17/09/2015, 10:18
Buongiorno Pietro! Buongiorno compagnia ! Vedo che stamattina non sono l' unica che si è svegliata a tre quarti......io niente tennis....ancora quagliadi.....dura la vita di noi allevatori!
17/09/2015, 12:01
Buongiorno ..sveglia 6.40 ...raccolta di ficodindia.. e togliere le bucce ..passare il decespugliatore per tutto il terreno ..pulire pollaio e conigli ...megadoccia.. ore 12.00 finalmente riposo.. ho voluto la bici ora mi tocca pedalare... Un abbraccio a tutta la compagnia Dario Cara dolcissima mia Regina torna sta casa aspetta a te..
17/09/2015, 13:00
Buon giorno Ore 9:00 sistemare pollaio... pulire pollaio..acchiappare galline in fuga... Ore 13 spaghetti con vongole e mozzarella e pomodori... Ore 15 studiare fino alle 18... Che dura vita quello dello studente...
17/09/2015, 13:21
NipoteGiovanni: Questa non me la dovevi fare: vongole e mozzarella, forse neanche in Norvegia mangiano queste schifezze all'italiana. Sarai punito non ti rivolgerò la parola almeno x una settimana.
17/09/2015, 13:42
Strapranzare? Ma di cosa stai parlando? CaraMariaLaura non mi irritare 120gr di spaghetti conditi con 6 cubetti di melanzane un po' di salsa di pomodoro e 20gr di ricotta salata sarebbe strapranzare? MariaLaura n° 1 squalificata!!
17/09/2015, 13:46
Vuoi mettere con carico di ragazzini in tre scuole diverse della mia città tutto cronometrato per non perdere le coincidenze? E poi 120g di pasta non sono pochi.......sono pochissimi! Ne mangio io un etto e mezzo! Che tristezza. .....