Re: Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore
16/09/2015, 19:47
La foto è questa.... Ieri sono cominciate le quagliadi, quelle che vedete sono le medaglie d' oro, d' argento e di bronzo nella disciplina del "salto della quaglia"
Re: Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore
16/09/2015, 19:53
Deluso dal Maestro!! Insomma Maestro tu che fai alle tue galline? Le tagli o no ste remiganti?? CaraMariaLaura: stupenda la bambina, meraviglioso il salto della quaglia!! Francesco: A che punto siamo co sto pollaio, ste remiganti, sto mangime?? Notiziare please!!
Re: Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore
16/09/2015, 20:11
Carissimo Pietro, Marialaura e Dario ... oggi notavo alcune piccole scaramucce tra le mie galline: una resta isolata rispetto al gruppetto capitanato da una femmina piu' rossa; il mangime che ho trovato è un confezionato "POLLI" da 10 kg.. e ne mangiano parecchio.... purtroppo devo ancora andare al consorzio per acquistare granaglie e una mangiatoia piu' seria... così non sto' sempre a rabboccare... le remiganti non le ho tagliate .... ancora,,,, il tegame di quagliette è una prelibatezza che incontra i miei gusti.... è così buono che si sente perfino il profumo in Sardegna... Credo che rinforzero' il pollaio entro questo fine settimana... SAluti in abbondanza a tutti
Re: Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore
16/09/2015, 20:58
Bisognerebbe sapere se alcune di queste galline si conoscevano già, se stavano prima insieme oppure no. Ad ogni modo una capo branco ci deve essere per forza, e la gerarchia se la organizzeranno loro stesse. Almeno speralo, perché ci possono essere anche altri problemi nel gruppo, che potrebbero anche portare a conseguenze estreme. Ma Francesco non ci pensare normalmente è come dicevo prima e tutto Vale naturalmente. Bacio agli amici "off topics".